categoria azienda Copert.Eco S.r.l.
logo Copert.Eco S.r.l.
Copert.Eco S.r.l.
Coperture civili e industriali - Bonifica amianto
Coperture civili e industriali - Bonifica amianto


COPERT.ECO

Coperture civili e  industriali - Rimozione amianto




Coredile è un’impresa edile specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nel recupero e nella nuova costruzione di edifici e nel restauro conservativo di beni di interesse storico.


Situata in via Paganini, 23 a Buccinasco (Milano), Coredile mette a frutto la profonda esperienza e le competenze delle sue maestranze, da oltre quarant’anni operanti nel settore dell’edilizia.

L’impresa edile Coredile, in ogni intervento eseguito persegue una filosofia conservativa, adottando tecniche riprese dalla tradizione e unite ai sistemi e ai prodotti innovativi dei quali dispone.


L’attività, rivolta esclusivamente a committenti privati, privilegia la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, al quale Coredile dedica un modus operandi sempre attento e meticoloso.

Riapre oggi alle ore 14:00
Visualizza Orari
lunedì
08:30
12:30
-
14:00
18:00
martedì
08:30
12:30
-
14:00
18:00
mercoledì
08:30
12:30
-
14:00
18:00
giovedì
08:30
12:30
-
14:00
18:00
venerdì
08:30
12:30
-
14:00
18:00



Il personale tecnico di Copert.eco Srl è in grado di seguire il proprio cliente in tutte le fasi di gestione del problema, dall’individuazione della potenziale fonte di pericolo alla classificazione del materiale rinvenuto, sino alla completa bonifica con un team e i mezzi adeguati.




BONIFICA AMIANTO


La principale attività della Copert.eco Srl riguarda lo smaltimento dell’amianto e la bonifica delle strutture nell’area tra Como, Lecco e Monza.



Dal 1992, infatti, l’Italia ha vietato l’importazione, l’esportazione ed il commercio dell’amianto, un materiale ritenuto estremamente dannoso, nonché cancerogeno.







Il personale addetto di Copert.eco Srl si occupa in particolare della rilevazione e dello smaltimento dei prodotti contenenti l’amianto compatto, come l’eternit, e friabile, come quello presente nei rivestimenti delle cisterne.


Considerata la reale pericolosità di questo materiale, è opportuno che la sua rimozione venga effettuata con mezzi idonei e da soggetti esperti, che sappiano ripulire l’ambiente in maniera definitiva.





COPERTURE EDILI E ALTRI SERVIZI


L’attività della Copert.eco Srl si completa nella realizzazione di coperture edili (civili e industriali), di lattoneria, di impermeabilizzazioni e di coibentazioni a cappotto.



La ditta di Cantù, infatti, esegue e mette in posa coperture per tetti con lamiere, pannelli coibentati o tegole e tetti coibentati, utili a garantire una perfetta condizione termoigrometrica nelle abitazioni.


Operativa tra Como, Lecco e Monza, la Copert.eco Srl è in grado di proporre al proprio cliente sempre la soluzione più opportuna, sulla base delle sue reali esigenze.

Per i lavori di bonifica e ristrutturazione sono previste importanti agevolazioni fiscali da parte dello Stato, che costituiscono un ottimo aiuto nei confronti dell’investimento necessario.

Via Vivaldi, 36
22063 - Cantù - Como
Contatta
Copert.Eco S.r.l.
informativa