categoria azienda Copert.Eco S.r.l.
logo Copert.Eco S.r.l.
Copert.Eco S.r.l.
Coperture civili e industriali - Bonifica amianto
Coperture civili e industriali - Bonifica amianto


COPERT.ECO S.R.L

Coperture civili e  industriali - Rimozione amianto




L’impresa Copert.eco S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti “Categoria 10B ,4F e 5F”, effettua interventi sull’intero territorio italiano ed è specializzata nella rimozione, nello smaltimento e nel trattamento dei materiali contenente amianto in matrice compatta e friabile, nel rispetto delle leggi e dell’ambiente. Si occupa inoltre della realizzazione e posa in opera di nuove coperture industriali e civili.

Incentivi per le ristrutturazioni 50% ed Ecobonus 65%.

BONIFICA AMIANTO IN MATRICE COMPATTA E FRIABILE

BONIFICA LANE MINERALI “FAV”

NUOVE COPERTURE CIVILI E INDUSTRIALI

Competenza, esperienza, completezza di servizi, economia di gestione, formazione ed informazione del proprio personale e dei propri clienti, massima disponibilità e massima correttezza professionale: questi sono obiettivi e risultati che assicuriamo ai nostri clienti.

Siamo operativi in Lombardia, Piemonte, Veneto e resto d'Italia.

A partire dagli anni novanta, con la creazione della Legge 257/92, l’Italia ha proibito l’importazione, l’esportazione, la commercializzazione, la produzione e l’utilizzo dell’amianto, materiale estremamente pericoloso nonché cancerogeno.

Soltanto gli addetti specializzati possono occuparsi della rilevazione e dello smaltimento dei prodotti contenenti amianto, con relativa bonifica di amianto dei siti contaminati.
L’amianto era molto utilizzato come materiale da isolamento e da costruzione, proprio per tale ragione è bene effettuare delle verifiche in tutti gli edifici e nelle costruzioni realizzate prima del 1992.
L’inalazione di particelle di amianto può portare a rare forme di cancro, è dunque fondamentale far sì che esso venga rimosso da addetti specializzati, in grado di eliminarlo in maniera totale dagli ambienti.

Chiuso Adesso
Visualizza Orari
lunedì
09:00
12:00
-
14:00
18:00
martedì
09:00
12:00
-
14:00
18:00
mercoledì
09:00
12:00
-
14:00
18:00
giovedì
09:00
12:00
-
14:00
18:00
venerdì
09:00
12:00
-
14:00
18:00



Il personale tecnico di Copert.eco Srl è in grado di seguire il proprio cliente in tutte le fasi di gestione del problema, dall’individuazione della potenziale fonte di pericolo alla classificazione del materiale rinvenuto, sino alla completa bonifica con un team e i mezzi adeguati.




Figura illustrativa Copert.Eco S.r.l.

BONIFICA AMIANTO


La principale attività della Copert.eco Srl riguarda lo smaltimento dell’amianto e la bonifica delle strutture nell’area tra Como, Lecco e Monza.



Dal 1992, infatti, l’Italia ha vietato l’importazione, l’esportazione ed il commercio dell’amianto, un materiale ritenuto estremamente dannoso, nonché cancerogeno.







Il personale addetto di Copert.eco Srl si occupa in particolare della rilevazione e dello smaltimento dei prodotti contenenti l’amianto compatto, come l’eternit, e friabile, come quello presente nei rivestimenti delle cisterne.


Considerata la reale pericolosità di questo materiale, è opportuno che la sua rimozione venga effettuata con mezzi idonei e da soggetti esperti, che sappiano ripulire l’ambiente in maniera definitiva.





COPERTURE EDILI E ALTRI SERVIZI


L’attività della Copert.eco Srl si completa nella realizzazione di coperture edili (civili e industriali), di lattoneria, di impermeabilizzazioni e di coibentazioni a cappotto.



La ditta di Cantù, infatti, esegue e mette in posa coperture per tetti con lamiere, pannelli coibentati o tegole e tetti coibentati, utili a garantire una perfetta condizione termoigrometrica nelle abitazioni.


Figura illustrativa Copert.Eco S.r.l.

BONIFICA AMIANTO COMPATTO E FRIABILE, FORNITURA E POSA NUOVE COPERTURE E STRIP OUT

Operativa tra Como, Lecco e Monza, la Copert.eco Srl è in grado di proporre al proprio cliente sempre la soluzione più opportuna, sulla base delle sue reali esigenze.

Per i lavori di bonifica e ristrutturazione sono previste importanti agevolazioni fiscali da parte dello Stato, che costituiscono un ottimo aiuto nei confronti dell’investimento necessario.

Via Vivaldi, 36
22063 - Cantù - Como
Contatta
Copert.Eco S.r.l.
informativa