categoria azienda FIRAT Autoricambi
logo FIRAT Autoricambi
FIRAT Autoricambi
Ricambi Auto, batterie e pneumatici
Ricambi Auto, batterie e pneumatici

FIRAT


Firat (Fabbrica Italiana Ricambi Auto Torino) è un’azienda nata a Bergamo agli inizi degli anni ’60, specializzata nella gestione dei ricambi auto e moto multimarche e concessionaria per la Valle.


Dopo aver aperto un’altra unità a Darfo Bario Terme, i dipendenti di allora acquisiscono l’intero pacchetto ed ampliano la ditta, fino a trasferirsi nel 1992 in un capannone nella zona industriale di Gianico (Brescia).








BATTERIE


Il fiore all’occhiello di Firat, l’azienda produttrice di ricambi per auto e moto, sita in via Carobe 83/89 a Gianico (Bs), è l’enorme disponibilità di pezzi presenti in sede.


In particolare, Firat dispone di un ampio assortimento di motorini di avviamento, alternatori, bobine di accensione candele di ogni genere dei marchi più usati dalle più note case costruttrici, quali Bosch, Ngk e Beru.


Contando nel proprio magazzino oltre 50.000 articoli elettrici ed elettronici, Firat rappresenta un punto di riferimento per gli automobilisti, che possono reperire ricambi per qualsiasi tipologia di veicolo.


PNEUMATICI


La ditta Firat, oltre che di batterie e ricambi elettrico-elettronici, si occupa anche della sostituzione degli pneumatici su automobili plurimarca.


Disponendo di un inventario di prodotti ampio e variegato, nel quale si trovano anche accessori per gomme, catene e calze da neve, borchie copri-ruote e gomme estive, Firat è in grado di rispondere ad ogni esigenza del mercato e dei suoi clienti.



Inoltre, grazie ad un team specializzato e in continuo aggiornamento, nonché ai migliori brand cui si affida, Firat garantisce un operato sempre impeccabile e duraturo.


Dal 2010, infine, la ditta bergamasca è rivenditore esclusivo per la Valcamonica del marchio Uniroyal.




Oggi il mercato del ricambio richiede velocità, precisione e prezzi competitivi, capaci di soddisfare le molteplici richieste della clientela.


Firat, a questo proposito, rappresenta un partner all’avanguardia, sia nei costi che nella puntualità di consegna dei pezzi di ricambio, grazie a meccanici e carrozzieri competenti ed affidabili.



L’azienda Firat attualmente vanta un organico di 12 dipendenti, due negozi e una leadership indiscussa nella zona tra il Lago d’Iseo e l’alta Valcamonica.




Via Carobe, 83-89
25040 - Gianico - Brescia
Contatta
FIRAT Autoricambi
informativa