categoria azienda Prandina Stefano
logo Prandina Stefano
Prandina Stefano
Zincatura statica e acida
Zincatura statica e acida


CHI SIAMO



Prandina Stefano, sita a Saronno (Varese), è un’azienda leader da oltre 50 anni in trattamenti superficiali dei metalli.


La nostra azienda vanta una lunga esperienza nella galvanotecnica: partendo da un semplice impianto di cromatura, la ditta ha poi ampliato il proprio parco macchine nel corso degli anni, arrivando a specializzarsi esclusivamente nel settore della zincatura elettrolitica.

L’attenzione alla qualità del prodotto, le lavorazioni costantemente controllate e il rispetto delle normative vigenti sono i punti di forza della nostra azienda, che fanno sì che da anni i nostri affezionati clienti si rivolgano a noi per le loro necessità.









La nostra storia

L’azienda Prandina Stefano, nata nel 1950, ha iniziato la propria attività con un semplice impianto di cromatura, proponendo fin da subito lavorazioni di alta qualità alla propria clientela.


  Nel 1982 la società decide di acquisire un nuovo stabile ed ampliare così la propria struttura impiantistica, cominciando a specializzarsi nell’attività della zincatura elettrolitica.


Dal 2001 è iniziato il processo di ristrutturazione aziendale che si è completato con l’ottenimento delle certificazioni ISO necessarie, volte a garantire un servizio ancor più preciso e di qualità.

Punti di forza


L’azienda Prandina Stefano si distingue per i suoi impianti innovativi ed efficienti e le sue moderne tecnologie, in grado di poter garantire la massima qualità dei prodotti ottenuti nel rispetto dell'ambiente.


  Inoltre, lavorando 24 ore su 24, siamo in grado di evadere tutti gli ordini in poche ore, soddisfacendo così le esigenze della clientela in tempi brevi ed a prezzi estremamente competitivi.


Professionalità, esperienza tecnica ed efficienza sono i principali punti di forza della nostra azienda, che ci permettono ogni giorno di accontentare anche i clienti più esigenti.

Figura illustrativa Prandina Stefano

Lavorazione di qualità e certificate 

Le lavorazioni della società Prandina Stefano sono tutte rigorosamente conformi alle normative vigenti, grazie ai tre tipi di controlli qualità (spessori, aderenza e nebbia salina) che vengono quotidianamente effettuati.


  Inoltre, ci impegniamo costantemente nella produzione senza mai trascurare l’aspetto ambientale, utilizzando moderni abbattitori di fumo ed impianti di trattamento acque in grado di creare il cosiddetto circuito chiuso.


La lunga esperienza maturata nel corso dei numerosi anni di attività ci ha permesso infine di ottenere le certificazioni ISO necessarie e di realizzare inoltre un “Manuale Gestione Qualità” per garantire la conformità di ogni prodotto alle regolamentazioni europee

Via Gorizia, 38
21047 - Saronno - Varese
Contatta
Prandina Stefano
informativa