categoria azienda Colybrino Communication
logo Colybrino Communication
Colybrino Communication
Digital, publishing, fashion, moda, web design
Digital, publishing, fashion, moda, web design

FASHION





Colybrino Communication crede che la comunicazione non risieda solo nelle parole ma anche nell’estetica e nella moda. Per questa ragione, si dedica all’ideazione ed alla creazione di loghi per importanti brand, di pattern per tessuti e al restyling delle linee sartoriali. Il tutto per esaltare l’immagine e la competitività sul mercato dell’impresa.








Ideazione loghi di brand


Il logo di una marca è la prima cosa che resta impressa. Più è semplice ma efficace, più l’azienda trarrà vantaggio da esso. Si pensi alle grandi marche: a caratterizzare i loro brand è proprio l’essenzialità e la capacità di differenziarsi.

Colybrino sviluppa loghi incisivi perché la tua impresa si distingua nell’universo della moda. A seconda del mercato e della clientela, ideiamo un brand che sia all’altezza dei tuoi prodotti e sappia comunicarne i punti di forza e le principali caratteristiche.


Pattern per tessuti


La stampa su tessuti, naturali o sintetici, è una pratica sempre più utilizzata, resa disponibile dalla continua evoluzione delle tecniche di impressione.

Le attività di Colybrino Communication nel campo della moda includono la creazione digitale di pattern per i tessuti. Individuato il pattern più adatto alle esigenze del cliente, Colybrino procede nella stampa del capo d’abbigliamento. I tessuti stampati sono sempre sicuri per la pelle ed hanno grande resistenza al tempo.


Restyling linee sartoriali


Stare al passo coi tempi significa anche capire quando la propria linea sartoriale necessita di un rinnovamento, che descriva al meglio l’identità dell’azienda di moda.

Colybrino, a tal proposito, sviluppa una precisa strategia di promozione aziendale basata sul potenziale e le peculiarità del cliente. In quest’ottica, si occupa di creare linee sartoriali sempre aggiornate e di ricostruirle quando necessario, per aumentarne l’appeal sul consumatore.