categoria azienda Chimical Service S.r.l.
logo Chimical Service S.r.l.
Chimical Service S.r.l.
Distribuzione di prodotti di igiene alle aziende e ai luoghi pubblici
Distribuzione di prodotti di igiene alle aziende e ai luoghi pubblici

AZIENDA E CORSI FORMATIVI



L’azienda bresciana Chimical Sas dal 1964 opera con professionalità e competenza nel campo dell’igiene aziendale, forte di un’esperienza pluriennale e di un organico qualificato ed in costante aggiornamento.



L’efficacia del servizio di Chimical Sas non è rappresentata solo dal prodotto fornito ma prevalentemente dalla capacità del suo personale tecnico, che si distingue per puntualità, precisione e capacità organizzative.









STRUTTURA AZIENDALE



L’azienda Chimical Sas è composta da un Ufficio Tecnico Commerciale, un Ufficio Vendita ed Approvvigionamento, un Ufficio Tecnico Igiene Ambientale, un Magazzino ed un’Officina.



Ufficio Tecnico Commerciale: l’equipe dell’Ufficio Tecnico e commerciale è formata da professionisti specializzati nei diversi settori applicativi, in grado di comprendere a fondo le dinamiche del cliente e di pianificare un piano efficace e rispettoso delle disponibilità economiche e dei risultati attesi.


Ufficio Vendita: grazie all’esperienza degli operatori ed ai nuovi sistemi informativi, Chimical Sas ha la possibilità di avere in tempo reale un piano degli ordini effettuati e di organizzare le consegne in 5 giorni lavorativi.

Ufficio Tecnico Igiene: questo ufficio cura la pianificazione, l’attuazione ed il mantenimento di progetti a medio-lungo termine per imprese e strutture sanitarie.


Dalla valutazione di ambienti, macchine e prodotti alla consulenza sulle norme, Chimical Sas propone un piano sempre in linea con gli obiettivi prefissati.


Magazzino: Chimical Sas vanta una vasta gamma di prodotti in pronta consegna, coordinando ufficio vendita ed approvvigionamento e tenendo in costante aggiornamento le disponibilità del magazzino.


Officina: Chimical Sas dispone di un’officina di riparazione e controllo specializzata.


Tutte le macchine presenti e gli apparati sono assistiti dalla struttura interna, formata da meccanici e ingegneri informatici in costante aggiornamento.

QUALITY SERVICE


Quality Service è un servizio approntato dal team di Chimical Sas, semplice e pratico, il cui scopo principale è di accertare e garantire la qualità di ogni intervento e prodotto fornito dall’azienda.



La costante richiesta di servizi di qualità certificata da parte del consumatore finale obbliga le aziende fornitrici ad implementare sistemi semplici e pratici per rilevare e certificare il livello qualitativo raggiunto dai propri operatori sui cantieri.


Lo scopo è mantenere sotto controllo le aree più critiche e definendo parametri inequivocabili con la gestione dei dati raccolti durante le ispezioni.

Grazie all'esperienza e alle analisi delle necessità dei propri clienti, Chimical Sas, con il supporto del proprio partner informatico, ha implementato un sistema computerizzato che consente il controllo della progettazione e gestione della qualità dei servizi.


Quality of service è il sistema che garantisce il controllo di qualità dei servizi, una soluzione innovativa e particolarmente indicata per essere impiegata in tutte le strutture dove l'igiene è un fattore critico da tenere sotto attenta osservazione.


Quality of service permette di verificare immediatamente il livello qualitativo del servizio offerto rispetto agli standard concordati con il cliente e di evidenziare i risultati ottenuti correttamente, oppure di attivare rapidamente le azioni correttive necessarie.


I 7 punti chiave del Quality Service


Creazione di report dettagliati

Semplicità e immediatezza d’uso a misura d’impresa

Servizio online H24

Risultati efficienti ed immediati

Soluzioni flessibili sulla base delle necessità

Creazione archivio storico

Ottimizzazione dei risultati



COME FUNZIONA?


L'incaricato destinato al controllo, dotato del proprio computer palmare, ispeziona gli ambienti del cantiere rispondendo ai quesiti che il programma Quality of Service gli propone.


Al termine dell'ispezione, il software rielabora i dati raccolti, indicando all'operatore i risultati ottenuti ed evidenziando sia i punti critici che rispettano gli standard impostati sia quelli che non li rispettano, permettendo così di attivare immediatamente le azioni correttive necessarie.


Successivamente, i dati raccolti in ogni cantiere vengono inviati al sistema centrale di Quality of Service che li rielabora e archivia. In qualsiasi momento, tramite l'accesso ad un'area riservata del web, i responsabili possono verificare e certificare l'andamento delle ispezioni per ogni singolo cantiere o ottenere un quadro generale della qualità dei servizi offerti.

QUALI SONO I VANTAGGI?



Utilizzando il sistema Quality of Service, oltre a proporre al committente un lavoro eccellente ed evitare quindi spiacevoli contestazioni, si ricaveranno ulteriori vantaggi che contribuiranno ad una gestione più armonica del lavoro.



In particolare:

  • Efficacia dei risultati
  • Massima flessibilità grazie a Internet
  • Standardizzazione processi monitoraggio
  • Identificazione aree critiche
  • Informazioni oggettive sulla gestione
  • Aumento produttività









FORMAZIONE

Corsi di formazione professionale Servono a garantire alle aziende un team esperto e altamente qualificato.



Il successo e la professionalità di Chimical Sas, oltre che sui servizi impeccabili che propone e sui prodotti selezionati, si basa sulla preparazione e professionalità del proprio personale, che partecipa regolarmente ai corsi di formazione organizzati dall’azienda.



Nello specifico, gli argomenti trattati nei corsi sono i seguenti:

  • Marmi e pietre
  • Nozioni di base su pulizia e mantenimento (I e II)
  • Nozioni di base su pulizia e manutenzione (I)
  • Pavimenti in cotto
  • Pavimenti resilienti “PVC, Linoleum, Gomma”
  • Pavimenti tessili
  • Pianificazione
  • Programma “Il lavoro nelle imprese di pulizia”
  • Supervisori base per manutenzione
  • Supervisori manutenzione