categoria azienda TFA Elevatori S.r.l.
logo TFA Elevatori S.r.l.
TFA Elevatori S.r.l.
MANUTENZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI
TFA Elevatori S.r.l. Via San Martino, 76/H 22066 - Mariano Comense
(Como)
Lombardia Italia
0313551886
3358297791
info@tfaelevatori.it



Visualizza la mappa

Chi siamo

“ANCHE SE SIAMO PICCOLI GUARDIAMO I PIU’ GRANDI DA PARI LIVELLO MA CON UN RAPPORTO UMANO MIGLIORE”


Nel Giugno del 1982, 45 giorni prima di compiere 16 anni, ho iniziato a lavorare come apprendista ascensorista, nell’85 dopo tre anni di scuola serale (due li avevo fatti al diurno) ho conseguito il diploma di Perito Elettrotecnico all’ITIS di Sesto San Giovanni, nell’86 ho adempiuto agli obblighi di leva.
Nell’87 dopo 5 anni di apprendistato intensivo ho cambiato per la prima volta ditta, fino al 2000 le ditte per le quali ho lavorato sono state 7 con vari incrementi di stipendio, di responsabilità operativa e di livello contrattuale.
Nei 18 anni di lavoro come dipendente ho maturato una grande esperienza sugli impianti ascensori e soprattutto sulle persone che operano in questo campo con le loro, per così dire, strategie aziendali.
Nell’89 con esame da privatista ho conseguito il “CERTIFICATO ALL’ABILITAZIONE DELLA MANUTENZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI” presso il Genio Civile di Milano P.zza Morandi.
Nel 2000 mi sono iscritto alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano repertorio impiantisti, commissione provinciale per l’ Artigianato e ho aperto regolare partita IVA.
Nel 2002 la stessa Camera di Commercio di Milano accetta la mia iscrizione al RUOLO CAMERALE DEI PERITI E DEGLI ESPERTI Categoria IX Meccanica, Sub categoria 7 Macchine e Impianti di Sollevamento e Trasporto, Sub categoria 37 Organi di trasmissione.
Nel 2007 ci siamo trasferiti nella Provincia di Como e nella relativa Camera di Commercio, mantenendo nella provincia di Milano una filiale operativa.

Servizi offerti


  • Ammodernamenti
  • Montaggio nuovi impianti
  • Manutenzioni
  • Consulenze e perizie


È sicuramente il nostro punto di forza, per capacità tecnica e inventiva, la scelta dei migliori materiali e l’altissima professionalità nell’esecuzione del lavoro è accompagnata dalla ricerca della modalità operativa migliore, per ridurre al minimo il fastidio per il fermo dell’impianto.
Gli interventi che andremo a proporre saranno mirati a soddisfare le richieste del cliente, siano esse funzionali o estetiche, con l’obbiettivo sempre raggiunto della massima resa con la minima spesa.
Un servizio altamente professionale che forniamo è l’intervento di ammodernamento in fasi diverse, questo permette di spalmare nel tempo sia le spese che le ore di fermo dell’impianto.
I nostri lavori sono coperti da GARANZIA TRIENNALE sulle parti sostituite e sulla manodopera fornita.

I nostri interventi verranno adeguatamente concordati e saranno mirati alle sole richieste del condominio e alla soluzione dei problemi.
In sintesi se problema è funzionale si interverrà solo sulle parti necessarie alla risoluzione dei problemi e non come succede spesso che per incompetenza o ancor peggio, per malafede, si sostituiscono anche parti buone, solo per fare cassa, magari adducendo l’obbligatorietà di una qualche norma inesistente.
Non entriamo in competizione sui prezzi perché, sarebbe impossibile offrirvi un servizio ottimo ad un prezzo stracciato.
Sicuramente potrete trovare prezzi più bassi ma difficilmente una qualità più alta.

TFA Elevatori S.r.l.
Via San Martino, 76/H
22066 - Mariano Comense - Como
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta TFA Elevatori S.r.l. tramite questo form.