categoria azienda Stampatrice Lami
logo Stampatrice Lami
Stampatrice Lami
Stampatura pellame
Stampatrice Lami Via Umbria, 16/18/20 56029 - Santa Croce sull'Arno
(Pisa)
Toscana Italia
057132435
lami1966srl@tiscali.it
Visualizza la mappa
Stampatrice Lami Srl
La Stampatrice Lami S.r.l. nasce a Santa Croce sull’ Arno nel 1966, fondata dal signor Lami, e opera nel settore della pelle da quasi 50 anni.

L’azienda è specializzata nella stampatura, sia a caldo che a freddo, di ogni tipo di pellame. Nel corso di tutti questi anni, si è evoluta ed ha proseguito con successo la propria attività nonostante l’alluvione vissuta dal fondatore Lami Renzo, nel novembre del 1966, dove nello stabilimento l ‘acqua toccava il metro e mezzo. Con fatica, impegno, dedizione e volontà l’azienda riuscì a ripartire dopo diversi mesi. Gli investimenti fatti per la ricostruzione hanno fatto crescere la stampatrice fino ad oggi, grazie alla seconda generazione della famiglia Lami: gli attuali titolari, nonché i due figli del fondatore, Paolo e Cristina Lami. Una tradizione portata avanti con grande passione per il mestiere e con l’obiettivo di mettere sempre le esigenze del cliente al primo posto.

"Una caratteristica che ci contraddistingue rispetto alla concorrenza? Senza dubbio, la puntualità, la precisione e la competenza del nostro servizio". A parlare è Paolo Lami, che vede nella velocità di esecuzione un’ assoluta garanzia di prestazioni all’altezza delle aspettative dei prestigiosi clienti dell’azienda. "Per questo motivo - continua lo stesso Paolo Lami – abitualmente effettuiamo anche un turno lavorativo notturno. Efficienza e rapidità per continuare ad ottenere risultati ottimali ".

Arriviamo perciò al core-business dell’azienda: la struttura produttiva può contare sul supporto di circa venti dipendenti altamente qualificati che operano all’interno della sede strategicamente situata nel cuore pulsante della lavorazione della pelle, presso il Comprensorio della Concia di Santa Croce sull'Arno. La ditta della famiglia Lami esegue tutte le tipologie di stampatura ed incisione su tutti i tipi di pellami o materiali alternativi, conferendoli maggior pregio. Un settore particolare in cui la continua ricerca e l’evoluzione tecnologica si sposano alla perfezione con l’artigianalità tipica del know-how Made in Italy.

Tutti questi elementi rendono l’azienda della provincia di Pisa un'impresa all'avanguardia, grazie anche alla costanza e alla lungimiranza dei propri investimenti effettuati per adeguarsi alle innovazioni del settore. La Stampatrice Lami ha radici che ne garantiscono una grande esperienza, ma punta ad aggiornarsi continuamente per migliorare e recepire le esigenze della clientela.
Stampatrice Lami
Via Umbria, 16/18/20
56029 - Santa Croce sull'Arno - PI
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Stampatrice Lami tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.