categoria azienda Project Sicurezza S.r.l.
logo Project Sicurezza S.r.l.
Project Sicurezza S.r.l.
Impianti Antintrusione e Antincendio
Impianti Antintrusione e Antincendio


MANUTENZIONE



La ditta Project Sicurezza nasce dall’esperienza e dalle competenze del suo titolare, l’Ing. Davide Zacchi, professionista nel settore della sicurezza passiva e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie in materia.


Grazie ad uno staff tecnico motivato e professionale, Project Sicurezza è in grado di garantire ai suoi numerosi clienti un servizio di assistenza e reperibilità 24h/7, anche da remoto, per problematiche in tutta Italia.

L’assistenza riguarda tutti gli impianti progettati e installati da Project Sicurezza, tra cui: telecamere IP, camere PTZ, camere focali, camere infrarossi, telecamere bullet, telecamere nascoste, telecamere antivandalo e tastiere digitali con PW identificativa.


Ogni giorno, migliaia di clienti ci scelgono per la nostra serietà, trasparenza e affidabilità e ottengono in cambio un servizio impeccabile.







Contratto di manutenzione


L’assistenza è prestata da Project Sicurezza su tutti gli impianti secondo i termini di legge: in seguito al periodo di garanzia, viene proposto un contratto di manutenzione programmata o fornita a chiamata.

Il contratto di manutenzione degli impianti, stilato ad hoc in base alle esigenze del singolo cliente, prevede:


  Interventi programmati

  Aggiornamento Software e Hardware

  Ripristino immediato

Figura illustrativa Project Sicurezza S.r.l.

Manutenzione impianti antincendio


La manutenzione degli impianti antincendio e di rilevamento del fumo è disciplinata da alcune norme tecniche nazionali, generalmente a definizione delle caratteristiche richieste da un prodotto specifico.

Figura illustrativa Project Sicurezza S.r.l.

Tra queste, rientrano i livelli di utilizzazione, la sicurezza e le dimensioni dell’impianto, nonché la marcatura e le procedure di valutazione di conformità.


Ad oggi, l’osservanza della normativa tecnica in proposito è chiaramente richiesta dal decreto ministeriale n. 37 del 2008 e del 2012.


Le principali norme di riferimento sono:


  Norme di carattere generale

  Norme CEI

  Norme UNI e UNI EN

  Norme NFPA


I tecnici di Project Sicurezza intervengono tempestivamente in caso di necessità, eseguendo manutenzioni periodiche e preventive per mantenere alte le prestazioni dei sistemi ed allungare la loro durata nel tempo.

Manutenzione impianti antintrusione


Anche la manutenzione degli impianti antintrusione e di controllo accessi ha una documentazione normativa dedicata all’interno della Norma CEI 79-3 sui sistemi d’allarme.


Gli interventi, infatti, includono una serie di attività tra cui l’esame a vista, il controllo delle parti e il test di funzionamento della centrale, dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.


La Norma CEI, inoltre, prevede un libretto dell’impianto nel quale annotare tutte le manutenzioni svolte nel tempo, nonché la segnalazione di eventuali anomalie e degli interventi effettuati.

Figura illustrativa Project Sicurezza S.r.l.
Riapre oggi alle ore 08:00
Visualizza Orari
lunedì
08:00
18:00
martedì
08:00
18:00
mercoledì
08:00
18:00
giovedì
08:00
18:00
venerdì
08:00
18:00
Via Staffora, 22/8
20073 - Opera - Milano
informativa