categoria azienda Kasa Plus S.r.l.
logo Kasa Plus S.r.l.
Kasa Plus S.r.l.
Serramenti ed infissi
Serramenti ed infissi


Kasa Plus Srl di Busto Arsizio – Varese ha una consolidata esperienza nei settori edilizio e serramentistico, nei quali opera da molti anni con efficienza e professionalità.


Tra le altre cose, Kasa Plus Srl propone un’ampia gamma di serramenti e infissi selezionati per la qualità e l’efficienza termica ed isolante, disponibili in numerosi materiali e colori personalizzabili.



In riferimento al Piano Regionale Amianto Lombardia, inoltre, il personale di Kasa Plus Srl si occupa anche della bonifica dei materiali contenenti l’amianto e l’Eternit.


Kasa Plus Srl mette la massima professionalità al servizio dei propri clienti per cercare di soddisfare ogni loro specifica esigenza.


Icona Servizio

SERRAMENTI, PORTE E PAVIMENTI


    Scopri di più

Icona Servizio

BONIFICA AMIANTO


    Scopri di più

SERVIZI PRINCIPALI

Kasa Plus Srl propone un’ampia gamma di prodotti di diverso materiale, tra cui:


    Serramenti

    Porte

    Pavimenti

    Zanzariere

    Sistemi di sicurezza

    Sistemi oscuranti


Inoltre, Kasa Plus Srl presta anche un affidabile servizio di ristrutturazione chiavi in mano di edifici sia pubblici che privati.





SERRAMENTI, PORTE E PAVIMENTI

Kasa Plus Srl è una ditta specializzata nell’installazione di serramenti, porte e pavimenti nell’area di Busto Arsizio, in provincia di Varese.


In particolare, la società propone serramenti in PVC, legno ed alluminio, porte blindate e da interno e una vasta gamma di rivestimenti e pavimenti selezionati per qualità, durata nel tempo ed efficienza.


Tutti i prodotti, in particolare, sono disponibili in diversi colori e materiali e sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Kasa Plus Srl tramite l’apposito form o recarsi direttamente nello Showroom di via Ispra, 7.

BONIFICA AMIANTO


Kasa Plus Srl interviene per la rimozione di Eternit ed amianto in edifici residenziali, commerciali o industriali.


Dal 2005, infatti, in riferimento al Piano Regionale Amianto Lombardia (PRAL), in Lombardia vige l’obbligo di bonifica dei materiali contenenti queste due pericolose sostanze.


La bonifica è un procedimento fondamentale per la messa in sicurezza della casa e per la garanzia di salute di chi vi abita e va effettuata con la massima scrupolosità ed attenzione.


Ad occuparsene, infatti, è un team qualificato ed esperto, che opera seguendo fedelmente le norme previste dal settore.

Via Ispra, 7
21052 - Busto Arsizio - Varese
Contatta
Kasa Plus S.r.l.
informativa