Tricom srl Via Gian Battista Guarini, 63 57121 - Livorno
(Livorno)
Toscana Italia
0586409464
3351446836
info@tricomsrl.net

Visualizza la mappa

Chi Siamo


La TRICOM S.r.l. nasce nel 1982, quando i soci fondatori, facendo tesoro delle loro esperienze precedentemente acquisite nel settore carrelli elevatori e movimentazione industriale, iniziarono un rapporto di partnership con la LINDE GUELDNER ITALIANA (oggi LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA), emanazione diretta della LINDE Ag. di Aschaffenburg ( Germania), azienda leader a livello mondiale del settore material handling.

Dal 2005 La TRICOM S.r.l. opera, oltre che nella tradizionale zona costiera toscana, anche nella provincia di Siena.

Ma conquistare settori di mercato sempre più ampi non è impresa che richieda il solo spirito di iniziativa; fedele a questo assunto la TRICOM S.r.l. ha investito nel tempo risorse in tecnologie e formazione permanente del proprio personale per raggiungere i più ambiziosi traguardi, seguendo un’unica parola d’ordine, la stessa della LINDE : "Wir sind fur qualitat" ( noi siamo per la qualità).

Prodotti


Linde offre un programma completo per la movimentazione: carrelli elevatori termici o elettrici, carrelli elevatori laterali o con container, commissionatori, trattori, carrelli ad alto livello di prelievo o carrelli retrattili - la Linde offre il veicolo ottimale per ogni impiego.

La Linde considera i propri prodotti non tanto macchine quanto posti di lavoro mobili - questo è il motivo per cui sono realizzati in modo da risultare ergonomici e funzionali. I semplici comandi li rendono particolarmente economici; il conducente può, infatti, concentrarsi completamente sul proprio lavoro: la movimentazione di merci. Ciò gli permette di lavorare più velocemente, con maggiore sicurezza e di essere, quindi, più efficiente - senza doversi affaticare eccessivamente. Anche i ridotti costi di esercizio contribuiscono a renderli economici: la moderna elettronica o le nuovissime unità di comando idrauliche favoriscono la riduzione del consumo energetico grazie all'impiego della forza in modo "estremamente delicato".

Con i loro valori relativi alle emissioni di gas di scarico o acustiche, i carrelli elevatori Linde rispondono fin da oggi alle disposizioni normative di domani. Anche i veicoli in se stessi sono particolarmente ecologici: più del 90% del materiale impiegato durante la produzione rimane nel circuito economico sotto forma di materia prima secondaria.

Grazie alle diverse attrezzature supplementari, è possibile trasformare i veicoli di serie, impiegabili universalmente, anche in mezzi di trasporto fatti su misura per ogni impiego speciale.



Servizi


La TRICOM S.r.l. è orgogliosa di offrire alla propria Clientela, oltre a prodotti ad alta tecnologia, un servizio postvendita di eccellente qualità. Tale servizio può essere svolto, a seconda dei casi, in officina (attrezzata seguendo criteri d’avanguardia) o presso il Cliente, utilizzando una flotta di dieci furgoni – officina dotati di equipaggiamento completo per eseguire riparazioni on site.

La TRICOM S.r.l. dispone inoltre di un camion per il trasporto dei carrelli, utilizzato per il ritiro e la riconsegna degli stessi. Ma la nostra struttura è anche a disposizione della Clientela sia per la soluzione di problematiche generali riguardanti la movimentazione che per la consulenza concernente gli adempimenti agli obblighi di legge per la manutenzione preventiva dei carrelli elevatori.

Tricom srl
Via Gian Battista Guarini, 63
57121 - Livorno - Livorno
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Tricom srl tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.