categoria azienda Studio Luisa Dr.ssa Mariani
logo Studio Luisa Dr.ssa Mariani
Studio Luisa Dr.ssa Mariani
Consulente del lavoro
Studio Luisa Dr.ssa Mariani Via C. De Capitani da Vimercate, 3 20851 - Lissone
(Monza Brianza)
Lombardia Italia
0392781658
3771154639
info.studioluisamariani@gmail.com


Visualizza la mappa

Competenza, esperienza e servizi su misura per ogni cliente.


ATTIVITA’ PROFESSIONALE

  • Consulenza del Lavoro
  • Consulenza fiscale
  • Consulenza Previdenziale e Assistenziale
  • Amministrazione del personale
  • Consulenza gestione Colf e Badanti
  • IMU
  • Consulenza in materia pensionistica
  • Assistenza fiscale 730 – Centro Periferico CAF


ALCUNE DELLE NOSTRE OFFERTE

  • ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
  • GESTIONE DEL PERSONALE
  • LICENZIAMENTI
  • VERTENZE – CONTROVERSIE DI LAVORO
  • RELAZIONI SINDACALI
  • CONSULENZA ALLE AZIENDE E AI LAVORATORI
  • GESTIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO
  • SERVIZIO PREVIDENZA PLUS: ELABORAZIONE ESTRATTO CONTO PREVIDENZIALE AVANZATO + SVILUPPO DELL’ASSEGNO PENSIONISTICO
  • POSSIBILITA’ DI STIPULARE CONVENZIONI AZIENDALI PER DICHIARAZIONI DEI REDDITI + IMU



I NOSTRI SERVIZI


MODELLI DICHIARAZIONE DEI REDDITI

730 precompilato gratuito!

  • Compilazione 730 DICHIARAZIONE SINGOLA SEMPLICE (con abitazione principale + spese detraibili/deducibili): € 40,00
  • Compilazione 730 DIHIARAZIONE CONGIUNTA SEMPLICE (con abitazione principale + spese detraibili/deducibili): € 70,00
  • Compilazione 730 DICHIRAZIONE SINGOLA COMPLESSA (con più immobili e terreni + spese detraibili/deducibili): € 50,00
  • Compilazione 730 DICHIRAZIONE CONGIUNTA COMPLESSA (con più immobili e terreni + spese detraibili/deducibili): € 80,00
  • Compilazione UNICO DICHIRAZIONE SEMPLICE (con abitazione principale + spese detraibili/deducibili): € 60,00
  • Compilazione UNICO DICHIARAZIONE COMPLESSA (con più immobili e terreni + spese detraibili/deducibili): € 90,00
  • Modello presentato esclusivamente per dichiarare redditi derivanti da ammortizzatori sociali (Cassa Integrazione, Mobilità e disoccupazione) (senza spese detraibili/deducibili): € 30,00



IMU

  • CALCOLO E STAMPA MODELLO F24 (ACCONTO E SALDO) PER OGNI FABBRICATO: € 5,00
  • IMU 2012 MODELLO F24 UNICA SOLUZIONE: € 20,00
  • RAVVEDIMENTO IMU 2012 PER OGNI FABBRICATO: € 8,00



CEDOLINI PAGA

Il corrispettivo per l’elaborazione dei cedolini è di :

  • 15 euro a cedolino per un numero di cedolini da 1 a 50
  • 13 euro a cedolino per un numero di cedolini da 51 a 100
  • 11 euro a cedolino per un numero di cedolini da 101 ed oltre.


COS’È COMPRESO NEL CEDOLINO:

  • Elaborati mensili:
    – Cedolino paga
    – Modello F24
    – Prospetto contabile
    – Uniemens
  • Elaborati annuali:
    – Modello CUD
    – Modello 770
    – Tabulati annuali ferie
    – Prospetto per Studi di Settore
    – Prospetto IRAP per dichiarazione dei redditi
    – Prospetto TFR annuale
    – Autoliquidazione INAIL
  • Assistenza


PREZZI DELLE PRATICHE

  • Pratiche di assunzione: € 50
  • Pratiche di cessazione: € 30
  • Pratiche di variazione: € 30
  • Iscrizione nuovi Enti e relativi adempimenti (Inps, Inail, Cassa edlie, etc): € 30 ad Ente
  • Cassa Edile – denuncia mensile: € 10
  • Pratiche CIG – Edilizia per mal tempo: € 20
  • Pratiche CIG mancanza lavoro, stesura accordo in sede sindacale: € 50
  • Redazione e stesura “costi del lavoro”: € 25 a prospetto
  • DUR. € 20 a richiesta
  • Cedolini bimestrali: € 20
  • Modello trimestrale DMAG (Agricoli): € 10 a trimestre
  • Inserimento progressivi anno in corso per Aziende già in essere: € 5 a dipendente per mese
  • Invio distinte a Fondi: € 10



GESTIONE PAGHE: COLF/BADANTI

Costo annuale: 100 euro a cedolino
Il servizio comprede:

  • Gestione dei cedolini (13 mensilità)
  • Gestione dei bollettini trimestrali INPS
  • Elaborazione modello CUD annuale


PREZZI DELLE PRATICHE
Pratiche di assunzione: € 30
Pratiche di cessazione: € 20
Pratiche di variazione: € 20




GESTIONE COMPENSI: AMMINISTRATORI

Costo annuale: 200 euro l’anno
Il servizio comprende:

  • Elaborazione compensi
  • Modello F24
  • Modello CUD
  • Autoliquidazioni Inail
  • Modello 770

I prezzi si intendono compresivi di IVA e del contributo alla Cassa Professionale.




GESTIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO

Il servizio di Gestione Contratto prevede:

  1. Verifica giuridico-amministrativa del contratto e classificazione secondo il tipo di normativa.
  2. AggiornamentoISTAT del contratto:
    – calcolo dell’ISTAT alla scadenza contrattuale;
    – calcolo della relativa imposta di registro;
    – predisposizione del Mod. F23 per il pagamento dell’imposta;
    – pagamento dell’imposta tramite banca o posta;
    – predisposizione della comunicazione al conduttore con evidenziato il canone aggiornato, richiesta di rimborso dell’imposta di registro di competenza del conduttore e trasmissione di copia del Mod. F23; invio della stessa comunicazione tramite RACCOMANDATA A.R.;
  3. Invio di copia di quanto sopra al locatore tramite RACCOMANDATA A.R.;
    del contratto di locazione:
    – predisposizione della comunicazione al competente Ufficio delle Entrate;
    – invio della comunicazione con il Mod. F23 pagato al competente Ufficio delle Entrate tramite RACCOMANDATA A.R.;
    – invio di copia di quanto sopra al locatore tramite RACCOMANDATA A.R.;
  4. Invio delle comunicazioni di disdetta ai conduttori (su espressa richiesta della proprietà) tramite RACCOMANDATA A.R.
  5. Risoluzione anticipata del contratto di locazione:
    – predisposizione della comunicazione al competente Ufficio delle Entrate;
    – invio della comunicazione con il Mod. F23 pagato al competente Ufficio delle Entrate tramite RACCOMANDATA A.R.;
    – invio di copia di quanto sopra al locatore tramite RACCOMANDATA A.R.


TARIFFE

Compenso annuo per ogni unità immobiliare (percentuale sul canone):

  • fino a € 2.500,00 – 10%
  • da € 2.600,00 fino a € 5.200,00 – 9%
  • da € 5.300,00 fino a € 15.500,00 – 8%
  • da € 15.600,00 – 7%


Competenze straordinarie:

  • Competenze per la stesura del contratto di locazione € 160,00
  • Aggiornamento annuale del canone, secondo la variazione ISTAT € 50,00 Rinnovo registrazione annuale € 40,00
  • Risoluzione del contratto di locazione e registrazione € 70,00
  • Rinnovo contratto ad usi diversi dall’abitativo con nuova pattuizione del canone – percentuale del 5% (cinque percento) sulla differenza tra i due canoni
  • Rapporto con il conduttore per l’incasso delle spese ripetibili € 60,00 per ogni gestione.
  • Consuntivo annuale della riscossione dei canoni per ogni unità immobiliare per dichiarazione dei redditi € 40,00.

    I prezzi si intendono compresivi di IVA e del contributo alla Cassa Professionale.

Studio Luisa Dr.ssa Mariani
Studio Luisa Dr.ssa Mariani
Via C. De Capitani da Vimercate,, 3
20851 - Lissone - Monza Brianza
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Studio Luisa Dr.ssa Mariani tramite questo form.