categoria azienda PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc
logo PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc
PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc
Installazione impianti di sicurezza a Milano e in tutta la Lombardia
PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc Via Valle Antigorio, 10 20152 - Milano
(Milano)
Lombardia Italia
024531782
0273965012
paolini@plsicurezza.it



Visualizza la mappa

Chi Siamo


La nostra azienda si occupa di sistemi di sicurezza e di controllo, fondandosi su una esperienza di circa 20 anni. L’utilizzo dei sitemi da noi installati garantisce la massima affidabilità sia in termini di reale efficacia, sia in termini di qualità.

L’assistenza che forniamo alla nostra clientela è garantire 24 ore su 24 con interventi rapidi e mirati.




INSTALLAZIONI IMPIANTI DI ALLARME

I dispositivi di allarme installati dalla nostra azienda consentono la realizzazione di impianti completamente sicuri di varie dimensioni. La configurazione modulare dell’impianto, infatti, garantisce una implementazione dai sistemi più piccolo a quelli necessari per grandi entità aziendali. Le tecnologie usate permettono di integrare sistemi a filo con apparecchiature di sicurezza via radio di ultima generazione.


PROTEZIONI PERIMETRALI ESTERNE

La nostra azienda realizza impianti per la protezione di larghi perimetri esterni sia sistemi di interramento rilevatori di agenti estranei, sia con sistemi a raggi infrarossi, microonde, cavi microfonici, barriere intelligenti.


TELECAMERE E VIDEOREGISTRAZIONE A CIRCUITO CHIUSO

I nostri sistemi di telecontrollo consentono una sorveglianza a 360 gradi e 24 ore su 24. Si integrano con sistemi di videoregistrazione a circuito chiuso digitali, sia locali che remotizzati.


IMPIANTI RILEVAZIONI FUMI E GAS

La nostra azienda installa impianti di rilevazione incendi e gas, utilizzando materieale conforme alle normative vigenti realizzato appositamente dalla Siemens-Cerberus. I sistemi possono essere collettivi o individuali, garantendo così la massima adattabilità alle esigenze del cliente.


CONTROLLO ACCESSI

Realizziamo impianti di controllo accessi mediante badget a strisciamento o a prossimità, integrabili con sistemi di controllo presenze. Gli impianti possono essere connessi ad automatismi di apertura e chiusura di porte, cancelli, barre d’accesso.


ASSISTENZA E MANUTENZIONE

La nostra azienda è specializzata nella manutenzione costante degli impianti da noi realizzati procedendo all’immediata sostituzione o riparazione di elementi usurati. L’assistenza è raggiungibile 24 ore su 24 e garantisce interventi rapidi secondo le diverse esigenze, rispondendo sia in orari di ufficio che durante le eventuali festività.


Servizi



  • ALLARMI


PL Sistemi di Sicurezza, azienda leader nel settore dei sistemi di videosorveglianza, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, realizza sistemi antifurto filari e wifi.

La nostra mission è proteggere la vostra abitazione o ufficio o area industriale da impreviste intrusioni esterne e di conseguenza proteggere l’utente garantendo la massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna.
PL Sistemi di Sicurezza si occupa di visionare gli ambienti, installare negli stessi i nostri sistemi di antifurto e di disporre di tutte le tecnologie innovative per usufruire delle potenzialità degli impianti di allarme.

Il livello tecnologico dei nostri sistemi è all’avanguardia nel settore di impiantistica di sicurezza garantendo la massima affidabilità. Il tutto aggiunto a una linea innovativa e dal design accattivante per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti.

Sfruttiamo una rete commerciale costituita da un team altamente professionale e da una assistenza tecnica che soddisfa le richieste degli utenti nella fase di post-vendita.

Se vuoi richiedere un preventivo per l’installazione di un impianto di allarme o antifurto a Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Varese, Como puoi chiamarci all’ 800 598307 o compilare l’apposito form: ti offriremo la migliore soluzione in termini di qualità/prezzo.

Assistenza 24h su 24 anche nei giorni festivi.

Siamo in grado di fornire varie tipologie di impianti di allarme:

  • Impianti di allarme con sirene elettroniche
  • Centrali a microprocessore
  • Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia




Impianti di allarme con sirene elettroniche

La nostra azienda offre principalmente impianti antifurto con sirene elettroniche.

Provvediamo alla fornitura di questa tipologia di antifurto nelle aree di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Como, Varese.

Si tratta di sirene di evacuazione o antifurto di massima qualità e sicurezza.

Le caratteristiche tecniche di questa tipologia di antifurto sono:

  • Doppio Circuito di Protezione Apertura e Rimozione
  • Doppio Frontale Antischiuma
  • Memoria di Allarme su Flash con chiave elettronica programmabile
  • Circuito di Blocco per favorire l’installazione
  • Temporizzazione Allarme Programmabile





Centrali a Microprocessore

Le centrali a microprocessore sviluppano un concetto di interconnessione modulare che offre una flessibilità di espansione rivoluzionaria. E conferisce alla linea Surveyor il ruolo di moderno e pratico sistema di protezione interna.

La centrale d’allarme è il cuore dell’impianto, gestisce i tempi di sistema, riceve informazioni dai rilevatori e attiva dispositivi elettronici.

PL SISTEMI DI SICUREZZA è a vostra completa disposizione per informazioni e per sopralluoghi allo scopo di potervi fornire il miglior preventivo in base alle vostre esigenze.

Siamo a vostra disposizione per richiedere un preventivo di installazione di antifurti con centrali a microprocessore. Ci rivolgiamo ai clienti di Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Pavia.




Sensori infrarossi passivi e doppia tecnologia

Una delle problematiche più ricorrenti nel settore degli impianti di allarme ad infrarossi è dovuta ai numerosi “falsi allarmi” che si creano. I sistemi di antifurto con sensori infrarossi di PL SISTEMI DI SICUREZZA riducono al minimo questo problema.

Infatti, le lenti con struttura speciale “a microprismi” ottimizzano la concentrazione di energia verso il sensore e creano un campo di copertura uniforme. L’analisi delle condizioni ambientali attraverso l’intero spettro della velocità di movimento contribuiscono a determinare la segnalazione di allarme solo a fronte di una reale intrusione. Il duplice criterio di rivelazione migliora le probabilità di diagnosi e contribuisce alla riduzione di falsi allarmi.

I sensori a doppia tecnologia prevedono più sensori al loro interno in modo tale da ricavare attraverso dal rilevamento sequenziale dei sensori, la direzione del movimento.

In questo modo si riducono falsi allarmi o comunque si riescono a raccogliere informazioni sulle direzioni di movimento di un apparato di monitoraggio.






  • ANTINCENDIO E RILEVAZIONE FUMI



PL SISTEMI DI SICUREZZA esegue la progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio e rilevazione fumi per condomini e attività commerciali, a Milano, Provincia di Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese e Pavia.

Per legge tutte le industrie (ma non solo) e gli edifici pubblici devono essere provvisti di impianti ed attrezzature antincendio e rilevazione fumi atte a garantire la massima sicurezza agli operai ed al pubblico.

Tramite un impianto antincendio e rilevatore di fumi, infatti, è possibile proteggere appartamenti, scuole, villette, edifici ed industrie da principi di incendio: oltre ad essere, dunque, un dispositivo previsto per legge, gli impianti antincendio permettono di vivere gli ambienti con maggiore sicurezza, permettendovi di concentrarvi sul vostro lavoro.

PL Sistemi di Sicurezza , società leader nel settore della progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza, è una delle aziende più affermate nel campo degli impianti antincendio a Milano e più in generale in tutta la Lombardia: negli ultimi anni infatti, la nostra società ha installato anche numerosi impianti anticendio a Monza, Lodi, Bergamo, Brescia, Como e Varese e Pavia.

Dopo un accurato sopralluogo, volto a comprendere le peculiarità dell’ambiente e le eventuali necessità specifiche del cliente, i nostri tecnici ed ingegneri progetteranno un impianto antincendio su misura per voi, mantenendo il marchio di fabbrica della PL Sistemi di Sicurezza: una grandissima attenzione alla sicurezza, ma anche all’efficienza operativa dell’impianto antincendio.

Una volta progettato, il nostro personale procederà all’effettiva installazione dell’impianto antincendio e rilevatore di fumi: al fine di garantire la sua efficacia i nostri tecnici si dedicheranno anche ad un collaudo estremamente accurato, per poi fornire al cliente la certificazione di buona funzionalità del sistema e la sua conformità al progetto iniziale.

Offriamo, inoltre, un efficiente servizio di manutenzione degli impianti antincendio realizzati da noi o di terzi, siamo a vostra disposizione per fornirvi un’assistenza continua.

PL Sistemi di sicurezza è a vostra completa disposizione per:

  • Installazione di Impianti per la Rilevazione di Fumi e Gas
  • Piani di evacuazione in caso di incendio

Vuoi richiedere un preventivo gratuito per l’installazione di un impianto antincendio e rilevatore di fumi?
Allora chiamaci al nostro numero verde 800 598307 oppure contattaci compilando il form.





Impianti Antincendio e rilevazione fumi

Gli impianti antincendio necessitano periodicamente di controllo e manutenzione al fine di mantenere invariata l’efficacia dell’impianto.

Per tale motivo PL SISTEMI DI SICUREZZA MILANO propone contratti di manutenzione annuali o pluriennali, a prezzi molto vantaggiosi.

Siamo, inoltre, a disposizione con servizio di pronto intervento 24h su 24, riuscendo a garantire interventi molto rapidi, professionali con l’utilizzo di pezzi di ricambio originali.

Questi sistemi sono predisposti all’attivazione immediata dei soccorsi e dei dispositivi antincendio: gli impianti e i rilevatori installati da PL Sistemi di Sicurezza sono in possesso di tutti i permessi e le certificazioni a norma di legge.





Impianti di rilevazione fumi

PL SISTEMI DI SICUREZZA installa impianti di rilevazione incendi e gas, utilizzando materiale conforme alle normative vigenti realizzate appositamente dalla Siemens-Cerberus.

I sistemi possono essere collettivi o individuali, garantendo così la massima adattabilità alle esigenze del cliente.

Offriamo solo impianti di rilevazione fumi estremamente efficaci dal punto di vista funzionale, con un alto grado di affidabilità dovuto al nuovo sistema di rilevazione optoelettronica ad alte prestazione, capace di offrire una risposta uniforme per i diversi tipi di incendio ed estremamente resistenzi a:

  • sporcizia
  • interferenze elettromagnetiche
  • variazioni di temperatura
  • umidità
  • corrosione





  • PERIMETRALI



L’installazione di impianti di protezione perimetrale rappresenta uno step importante per chi intende migliorare sensibilmente il livello di protezione dei propri immobili.

Questa tipologia di impianti di sicurezza è generalmente impiegato per musei, caserme, aeroporti, ville, aziende: trattandosi di impianti particolari, la gestione deve necessariamente essere affidata ad aziende altamente specializzate.

PL SISTEMI DI SICUREZZA, azienda di Milano leader nella progettazione di impianti di allarme ed antintrusione, realizza impianti per la protezione di larghi perimetri esterni, sia sistemi di interramento rilevatori di agenti estranei, sia con sistemi a raggi infrarossi, microonde, cavi microfonici, barriere intelligenti, telecamere termiche e con sistemi laser.

I nostri tecnici qualificati, infatti, sono in grado di progettare impianti di protezione intelligenti e affidabili, impiegando gli ultimi ritrovati tecnologici per questo settore, come Microonde, Infrarossi e sensori Doppler: in questo modo potremo garantire la massima protezione dell’ambiente, impedendo qualsiasi tipo di tentativo di accesso non autorizzato.

Il nostro servizio di progettazione ed installazione di impianti e allarmi perimetrali è attivo per tutti i clienti di Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Brescia, Como, Varese e più in generale in tutta la Lombardia.

Tramite il know-how specifico, acquisito nel corso dei molti anni di attività nel settore dei sistemi di sicurezza, siamo in grado di realizzare degli impianti di protezione perimetrale per esterni, in grado di salvaguardare il prezioso valore per i siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati impiegando le migliori marche di impianti di allarme perimetrali come come BENTEL, AVS, CIAS, DEA, GEOQUIP e GPS STANDARD.

Impianti di protezione perimentrale per appartamenti, ville, case, aeroporti, parcheggi, pannelli solari…qualunque sia il bisogno di protezione, siamo a vostra completa disposizione per l’installazione della protezione perimetrale più adatto alle vostre necessità.

Richiedi ora un preventivo per l’installazione di un impianto perimetrale esterno a MIlano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese , chiamaci al numero verde 800 598307 oppure contattaci compilando il form.




Protezione perimetrale invisibile

Il GPS standard, ovvero Ground Perimeter System, è la soluzione ideale per la protezione perimetrale di strutture come ad esempio aeroporti, raffinerie, industrie, installazioni militari ma anche monumenti, musei e abitazioni private.

Viene Installato totalmente sotto il livello del terreno e pertanto è particolarmente indicato per applicazioni in cui è richiesto un sistema immune dall’influenza delle condizioni atmosferiche.

I tubi sensori del GPS standard, grazie alla loro flessibilità, possono e devono seguire un percorso ad andamento casuale, rendendo impossibile l’individuazione della protezione.

PL SISTEMI DI SICUREZZA è a disposizione per informazioni, sopralluoghi e Richieste di Preventivo per Installazioni di Sistemi di Protezione Perimetrale a Milano, Lodi, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Lombardia.





Barriere intelligenti a raggi infrarossi

Le barriere a raggi infrarossi GPS Standard per interno ed esterno sono progettate e prodotte per offrire una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed agli agenti atmosferici.

Il tipo di meccanica adottata è ad orientamento micrometrico, che facilita e rende più preciso il processo di allineamento dei raggi. Inoltre, essendo basati su tecnologia a microprocessore, consentono l’eliminazione quasi completa del fenomeno di disqualifica, grazie ad un’analisi intelligente del segnale proveniente dai ricevitori.

Quando il segnale diminuisce d’intensità, il sistema opera un’amplificazione del segnale ricevuto aumentando il fattore di guadagno sino a 50 volte rispetto al normale.





Perimetrale a cavo microfonico

Il CPS è un sitema anti intrusione perimetrale passivo, adatto per applicazioni esterne e interne.

E’ normalmente installato su recinzioni preesistenti come reti a maglia sciolte, ma può essere utilizzato anche in superficie o all’interno di strutture in muratura (soffitti, pareti, muri di cinta, ecc.).

E’ progettato per rilevare, nel caso di applicazioni esterne, tutte quelle manovre d’instrusione tipiche di uno scavalcamento della recinzione, di un taglio o di un sollevamento della rete.

Nel caso di applicazioni interne segnala possibili tentativi di sfondo o penetrazione del muro.

Queste caratterisiche rendono il CPS adatto sia come protezione primaria nel caso di impianti a rischio medio altro, sia come protezione secondaria (abbinata per esempio a sitemi di videosorveglianza) nel caso di impianti ad altissimo rischio.





Barriera intelligente a filo sensibile

Il sistema Wps a microprocessore nasce dalla necessità di creare un sistema di sicurezza perimetrale in grado di incrementare i coefficienti standar di insabotabilità e di rilevamento dell’intrusione.

Si tratta di una vera e propria rete perimetrale costituita da fili sensibili disposti paralleli tra loro ad una distanza di circa 2,5/3,0 mt. l’uno dall’altro. La rete così risulta essere sensibile alle tipiche sollecitazioni (taglio, scavalcamento… ecc.) generate nel corso di un eventuale tentativo di intrusione.






  • VIDEOSORVEGLIANZA


La protezione di un immobile, sia esso un’abitazione, un’azienda o un ufficio passa sicuramente per l’installazione di un sistema di videosorveglianza.

Pl Sistemi di Sicurezza, rinomata società specializzata nell’installazione di impianti di sicurezza a Milano, dispone di un team costruito selezionando tra i migliori professionisti del settore della videosorveglianza, a vostra completa disposizione progettazione ed installazione di impianti di sorveglianza con telecamera.

Altresì noti come sistemi di telecontrollo, i nostri impianti di videosorveglianza consentono di controllare il vostro immobile a 360 gradi e 24 ore su 24.

Si tratta di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, che si integrano perfettamente con i sistemi di videoregistrazione a circuito chiuso digitali, sia locali che remoti.

PL SISTEMI DI SICUREZZA è a disposizione per richieste di preventivo per installazione di telecamere e videosorveglianza a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Brescia, Como, Varese e più in generale in tutta la Lombardia.

Richiedi subito un preventivo gratuito cliccando qui, oppure chiamaci al numero verde 800 598307.




Sorveglianza a circuito chiuso

La domanda di sistemi di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso ha visto una brusca impennata negli ultimi anni, anche alla luce del vertiginoso aumento di episodi di effrazioni e rapine degli ultimi anni.

Vuoi essere sicuro di avere la massima protezione per il tuo immobile?
Noi di PL Sistemi di sicurezza consigliamo l’installazione di un impianto di videosorveglianza: un sistema tecnologicamente avanzato, in grado di ridurre significativamente il rischio di intrusioni da parte di ladri e malintenzionati all’interno di una residenza o di un locale commerciale.

Tra le soluzioni disponibili, le TVCC sono tra quelle più richieste: si tratta di sistemi di sorveglianza integrati ad una Televisione a Circuito chiuso impiegate per la protezione di banche, locali e punti vendita, ma anche appartamenti, complessi residenziali, ville e condomini.

Un impianto di videosorveglianza con TV a circuito chiuso si compone di un insieme telecamere di sicurezza posizionate intorno al perimetro dell’edificio e/o al suo interno, alcuni monitor ed un sistema di registrazione delle immagini catturate in tempo reale.



Telecamere speed dome con motion detector

Unità di controllo on screen display per il controllo speed dome (max 255) tramite joy stick (pan/tilt/zoom/focus), 64 posizioni programmazione a gruppi 255 ingressi allarmati porta seriale RS485 dimensioni 400x170x51mm peso 1Kg.




Telecamere di Videosorveglianza

Nuova gamma completa di telecamere boad in bianco e nero ed a colori, con elevati standard qualitativi.

L’altra sensibilità e la dinamica dell’autoshutter consentendo eccellenti riprese anche in condizioni di forte variazioni di luminosità ed in condizioni difficili.

Per un miglior adattamento alle scene riprese i modelli a colori, grazie alla tecnologia digitale D.S.P. (Digital Signal Processor), permettono di effettuare una completa parametrizzazione attraverso una porta seriale collegabile ad un personal computer. Tutti i modelli hanno una vasta scelta di minilenti intercambiabili.



Multivision sistema di videoregistrazione digitale

La GPS Standard propone un sistema di videoregistrazione digitale innovativo, basato su personal computer, corredato da appositi dispositivi di interfaccia fra le telecamere ed il sitema principale.

Il Multivision utilizza un sistema operativo Unix, operando così un salto tecnologico nei confronti dei tradizionali videoregistratori analogici e dei sistemi di videoregistrazione basati sul sistema operativo MS-Doc Windows



Installazione Monitor

I monitor monocromatici di questa serie sono in alta risoluzione ed in grado di garantire immagini chiare e nidite. Dal design e dal colore gradevoli che ne consentono l’installazione in qualsiasi ambiente, sono caratterizzati da elevate affidabilità e robustezza.

I principali comandi di regolazione, alloggiati sul pannello frontale, sono protetti da un pratico sportello di chiusura.

E’ possibile alloggiare i monitor in strutture rack con gli appositi kit adattatori opzionali.

PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc
PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc
Via Valle Antigorio, 10
20152 - Milano - Milano
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta PL Sistemi di Sicurezza di Paolini Lorenzo e Cucci Roberto Snc tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.