categoria azienda "OTTICA PORTELLI", Occhiali da Vista, Occhiali da Sole, Lenti a Contatto, Liquidi.
logo "OTTICA PORTELLI", Occhiali da Vista, Occhiali da Sole, Lenti a Contatto, Liquidi.
"OTTICA PORTELLI", Occhiali da Vista, Occhiali da Sole, Lenti a Contatto, Liquidi.
Misurazione Computerizzata della Vista, Applicazione Lenti a Contatto, Optometrico.
"OTTICA PORTELLI", Occhiali da Vista, Occhiali da Sole, Lenti a Contatto, Liquidi. Viale della Repubblica, 72 97017 - Santa Croce Camerina
(Ragusa)
Sicilia Italia
0932820044
portelli.giovanna@gmail.com


Visualizza la mappa


CHI SIAMO




Dal 1987, "Ottica Portelli" è una delle aziende leader a Santa Croce Camerina, nella vendita di occhiali, lenti a contatto e soluzioni.


Ci impegniamo a migliorare la vita delle persone garantendo benessere visivo.


Il punto vendita, è ben organizzato per rispondere alle varie esigenze della clientela: zona espositiva occhiali vista e sole, zona vendita assistita e consegna occhiali, studio optometrico, laboratorio montaggio.


Grazie all'esperienza acquisita sul campo, accompagnamo i clienti nella scelta degli occhiali piu' adatti alle proprie esigenze e caratteristiche.


Offriamo i Brand più prestigiosi a prezzi convenienti, inoltre misurazione computerizzata della vista ed applicazioni di lenti a contatto.


Disponiamo di una sala refrazione con moderne attrezzature che consentono la corretta valutazione dei difetti visivi anche più complessi.


L’esame verrà effettuato dalla
"Dottoressa Maria Giovanna Portelli" ottico optometrista, così come l’applicazione delle lenti a contatto.


Ci avvaliamo di strumenti altamente sofisticati.


Mission dell’azienda sin dagli esordi “ottenere la completa soddisfazione del cliente con cortesia, disponibilità e professionalità”.



I NOSTRI BRAND:


  • Jeckerson.

  • Zero RH+.



Gli occhiali Zero Rh+ sono ergonomici, avvolgenti e superleggeri, con lenti intercambiabili e naso anatomico.


Gli occhiali Zero Rh sono ideali per qualunque sport all'aria aperta, dallo sci alla mountain bike.

  • Ferrè.


Le montature dei suoi occhiali di design riprendono lo stile di tutte le creazioni di Gianfranco Ferrè: dinamici e moderni, con l’aggiunta di un tocco contemporaneo aggiunto a linee classiche.

  • Mad In Italy.


Il marchio Mad in Italy produce modelli, forme, geometrie e materiali che rappresentano il mix di montature per occhiali all'avanguardia.


L'alta qualità della costruzione e le tecnologie più sofisticate sono alla base di questi telai per occhiali creativi.

Mad in Italy anticipa le tendenze della moda invece di seguirle. Occhiali diversi da ogni punto di vista!

  • Blumarine

Eleganti, ricercati e femminili.


Gli occhiali Blumarine declinano i codici stilistici più significativi del brand con un’attenzione particolare alle personalizzazioni ed alla cura del dettaglio: montature dal look contemporaneo, ma anche un ritorno ai classici e ai modelli d’ispirazione retrò con forme morbide e sinuose.


Strass ed elementi decorativi, pattern con motivi ispirati alle stampe della collezione moda e variazioni creative del logo, come accessorio di stile, donano agli occhiali Blumarine un’allure raffinata e glamour.

  • LIU-JO.

Freschezza e Glamour sono i concetti chiave delle collezione Liu Jo.


Inserti brillanti dal sapore prezioso, glitter ed echi glam interpretano l’attitudine ironica e sofisticata del brand, per una femminilità inedita e contemporanea. Le immagini sono su Style & Fashion.

  • Carrera.


Carrera per gli amanti del Trand.

  • Boeing.


  • Porsche.

  • Vespa.

Vespa rappresenta un’icona italiana di stile ed eleganza, simbolo di libertà, è lo scooter più diffuso e amato al mondo.


Le collezione consiste in montature del sapore alquanto retrò che si rifanno allo stile stravagante e lussuoso di quelli che venivano indossati dalle dive e dai divi del cinema italiano dell’epoca della "Dolce Vita".

  • Trussardi.

Le collezioni Occhiali Trussardi, sono una perfetta combinazione di eleganza, comfort ed attenzione ai dettagli.

  • UGO BOSS.

La collezione di occhiali Boss - Hugo Boss racchiude in sé classe e fine eleganza, attenzione ai dettagli ed ai materiali di grande qualità.


I prodotti BOSS, con uno stile che ben si adatta ad ogni situazione, riflettono un'ispirazione classica.

  • Gant.

Lo stile della collezione di occhiali Gant deriva dalla cura del dettaglio e dallo stile di vita che prende ispirazione dai disegni europei, ma ha le sue radici ben piantate in America e si fonde con tocchi moderni e innovativi.


Gant per chi ama uno stile sexy e senza tempo.

  • Polo Ralph Lauren.

Forme decise ed eleganti: gli occhiali da vista Ralph Lauren.


Se l’eleganza è essenzialità gli occhiali da vista proposti da Ralph Lauren non possono che essere definiti in questo modo: raffinati ma decisi.


Le linee geometriche conferiscono personalità allo sguardo.


La cura dei materiali con cui sono realizzate le montature e le lenti contribuisce a rendere gli occhiali proposti dalla maison come dei veri e propri oggetti di culto.


Il tutto senza rinunciare a un tocco di modernità, sempre reinterpretata secondo i canoni di gusto della maison: montature contemporanee leggermente più spesse e forme arrotondate si accostano al rigore geometrico che domina all’interno della collezione.


Il risultato ottenuto è un occhiale da vista capace di attraversare indenne le varie stagioni senza passare di moda.




Il fascino del vintage: gli occhiali da sole Ralph Lauren.


L’ispirazione scelta da Ralph Lauren per la sua collezione di occhiali da sole è di chiaro stampo vintage: l’eleganza del passato rivive nelle forme geometriche proposte per la linea maschile.

  • Lacoste.

Lacoste è un brand aggressivo e incisivo proprio come il coccodrillo del suo logo.


I suoi occhiali riescono in poche e semplici mosse a distinguersi dalla massa senza strafare, ecco perché la linea kids è particolarmente amata dai suoi consumatori.

  • Missoni.


Le collezioni Missoni non contraddicono la costante spinta alla sperimentazione del brand verso un'eleganza ricercata.


I temi dominanti delle collezioni si concretizzano in borchie, in pietre preziose, in tessuti raffinati, in texture e forme impreviste.


Le borchie piramidali in metallo sfaccettato, espressione tridimensionale dell'iconico zig zag Missoni, appaiono vistose sul frontale della maxi maschera da sole e ridimensionate sulle aste del modello da vista realizzati con acetati semitrasparenti o camouflage cristallizzati.


Il tessuto Missoni, inserito tra lamine di cristallo, caratterizza interamente il modello da sole e le aste abbinate ad un frontale multi color sfumato semitrasparente.


Grosse pietre incastonate ispirano i modelli da sole in toni abbinati ai sofisticati acetati bicolore; le forme proposte sono una geometrica farfalla ed un ampia montatura squadrata.


I modelli da sole dalle ampie forme sono arricchiti dalla doppia combinazione degli acetati: le lenti sono evidenziate da un contorno di colore a contrasto rispetto alla montatura in acetato effetto marmorizzato.

  • Silvan Heach.

Gli occhiali Silvian Heach, famoso fashion brand campano, rappresentano ormai uno dei marchi sempre più affermati sul territorio nazionale con collezioni complete di occhiali da vista e da sole.

  • Dunhill London.


Dalla collezione di occhiali da sole Dunhill London, le lenti squadrate e la forma decisamente maschile donano a questi occhiali da sole un'aria distinta, per mantenere uno stile discreto ma elegante.

  • Bikkembergs.

Tanti modelli di occhiali da sole Bikkembergs tra cui scegliere per prepararsi al meglio alla stagione calda.

  • Police.

Police è sinonimo di stile underground. Questo brand, con le sue linee aggressive, è molto amato dai giovani che hanno un animo forte, sexy e ribelle. gli occhiali Police sono per chiunque possegga una personalità magnetica e indipendente.

  • Iceberg.

Il brand Iceberg ha da sempre lanciato collezioni di occhiali da sole e da vista che si caratterizzano per la presenza di un gran numero di modelli che propongono soprattutto delle montature dal taglio geometrico a cui si aggiungono dei particolari glamour che li rendono particolarmente femminili, senza rinnegare lo stile sportwswear upper che da sempre contraddistingue il brand.


Il brand presenta anche dei modelli di occhiali da sole dal taglio moderno e fashion sui quali sono protagonisti degli elementi chic vistosi.

  • The Fa.

  • TI 22.


  • Neo.

Le forme degli occhiali da sole sono tante e diverse: li troviamo rotondi alla John Lennon, rettangolari, squadrati e i più comuni cat eye.


Tutti i modelli richiamano gli anni ’90, non lasciandoci nessun dubbio sul fatto che questi ultimi siano tornati alla ribalta.


I più famosi sono gli occhiali del brand australiano Le Specs’ in collaborazione con Adam Selman, in particolare il modello cat eye The Last Lolita’, e il modello rettangolare di Andy Wolf indossato da Rihanna.

  • Benetton.

  • Disney junior.
  • Donna Avventura.



OXO Italia è partner di Donnavventura. Le ragazze del reality più avventuroso della tv, indossano infatti i nostri occhiali! Scopri uno stile che trasmette desiderio di libertà, femminilità e carattere indomito, oltre ad uno status symbol irrinunciabile per tutte le donne che amano viaggiare.


Queste meravigliose montature ti aspettano nel nostro centro ottico Portelli, proteggi i tuoi occhi con stile!

  • Alain Mikli Paris.


Richiami vintage e colori estrosi.


Le forme ispirate al passato come gli occhiali a lenti tonde con montatura in acetato e metallo sono il reale pezzo forte per la nuova stagione.


Il classico si unisce al moderno attraverso l’unione di due materiali generalmente utilizzati per le montature ma separatamente.


Le parti in acetato hanno colori vivaci e in forte contrasto con la sottile parte metallica per realizzare un accessorio stiloso in grado di catturare l’attenzione.


Forme classiche per stili moderni.


La forma “pilot” è una delle più inflazionate e utilizzate da tutti i brand produttori di occhiali. Alain Mikli però si distingue aggiungendo dettagli acetati sulla parte superiore della lente, come accade con il modello PAON.


Il dettaglio colorato è disponibile in tinte vivaci e accese, come ad esempio il rosso oppure con fantasie nei toni del blu, del marrone o multi-color, rigorosamente abbinate alla lente.


L’occhiale tondo, icona degli anni ’80, viene rivisitato in un modello davvero unico con il telaio realizzato principalmente in metallo ma arricchito da un “ponticello” in acetato disponibile in tanti colori diversi.


Ancora una volta la parola d’ordine è “mixare” e questo vale per stili, colori, forme e materiali.

  • Sisley.

  • Italian Indipendent.


Italia Independent: occhiali da sole e occhiali da vista.

           

“Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia”. Questo lo slogan di “Italia Independent”.


Il brand italiano propone occhiali che combinano know-how e modernità, giocando con i materiali: carbonio, alluminio, acetato e  titanio, che regalano uno stile all’avanguardia, coniugando fashion e design.


LENTI A CONTATTO E SOLUZIONI:


  • Alcon.


  • Dailies acqua confort plus.


  • FRESH LOOK.


  • FOCUS.


  • PRECISION UV.


  • AIR OPTIX.


  • Ghonson & gohnson.


"OTTICA PORTELLI", Occhiali da Vista, Occhiali da Sole, Lenti a Contatto, Liquidi.
OTTICA PORTELLI
Viale della Repubblica, 72
97017 - Santa Croce Camerina - Ragusa
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta OTTICA PORTELLI tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.