categoria azienda L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C.
logo L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C.
L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C.
Serramenti in LEGNO E LEGNO-ALLUMINIO
L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C. Via Della Longura, 6 20826 - Misinto
(Monza Brianza)
Lombardia Italia
0296328415
3939018177
info@lebserramenti.it


Visualizza la mappa

L&B Serramenti


La L&B serramenti sas, con la vasta esperienza di quasi 30 anni, produce ed installa serramenti, coniugando la qualità tipica di una produzione artigianale con i grandi numeri dell'industria
Una realtà produttiva in grado di rispondere in modo flessibile a qualunque richiesta , attraverso un sistema di produzione che segue con cura ogni fase di realizzazione del serramento: dalla progettazione all’installazione (prodotti certificati CE) II risultato è un prodotto di alta gamma completamente personalizzabile nei suoi componenti.

Siamo specializzati nella realizzazione ed installazione di serramenti in LEGNO E LEGNO-ALLUMINIO



Scopri il nostro Show-room in Via Statale dei Giovi 121 - 20823 Lentate sul Seveso (MB)

Chi Siamo e Cosa facciamo


Nel corso degli anni, la nostra azienda si è specializzata nella produzione di portoncini d’ingresso lavorati e non (pantografati, lisci, colorati….come piu’ si desidera) , tutto in legno (di varie essenze e modelli) oppure per limitare ed eliminare la manutenzione del prodotto, in portoncino legno/ pvc (interno in legno, esterno in pvc ) oppure in legno/alluminio ( interno in legno, esterno in alluminio). Molte delle operazioni di produzione vengono rigorosamente condotte a mano da personale esperto (titolari Lascala Rocco Stefano e Lascala Paolo) , operazioni in cui l’abilità dell’uomo è fondamentale per garantire un prodotto praticamente perfetto. Scegliere un sistema integrato di serramenti della L&B serramenti sas significa contare su oltre vent’anni di esperienza nel settore da parte del fondatore della nostra azienda, una lunga storia produttiva che ci consente di proporre un’articolata gamma di serramenti.




PORTE IN LEGNO

LA NOSTRA FORZA E’ IL LEGNO,
ECCO PERCHE’ SCEGLIERLO:
Costruire con il legno… fa bene al mondo in cui viviamo, e migliora la qualità della nostra vita!
Il legno è il materiale più utilizzato per la produzione di finestre e serramenti in generale: le sue proprietà di isolante termico e acustico, la resistenza meccanica, la flessibilità d’impiego, la varietà di colori e essenze, lo rendono un materiale insostituibile per offrire garanzie di durata e stabilità.
Ecco perché la L&B Serramenti ha scelto di produrre serramenti in legno.
Analizziamo insieme i vantaggi:
Per la tua casa…
Eleganza e design: gli infissi in legno sono il completamento che danno classe ed eleganza ad una casa. Essendo un materiale "vivo" e naturale, esso presenta delle caratteristiche distintive che lo rendono esclusivo, ineguagliabile in classe ed eleganza e ricercato per il calore unico che sa trasmettere agli ambienti.
Durata: il legno è un materiale che, se impiegato correttamente, dura anni e anni. Ne sono un esempio gli infissi di case e palazzi antichi che, nonostante l'assenza di manutenzione, si mantengono funzionanti per svariati decenni e sono ancora strutturalmente integri. Inoltre con le nuove tipologie di vernici (all’acqua) eliminerai quasi totalmente la manutenzione.
Isolante termico: Il legno è un isolante naturale, sia contro il freddo intenso (non a caso nei paesi nordici, la maggior parte delle case sono interamente in legno) che contro il caldo.  Le finestre in legno permettono un elevato isolamento termico grazie alla conducibilità del legno vicina allo zero, con un conseguente risparmio nelle spese di climatizzazione invernale ed estiva ed un aumento notevole del comfort per chi vi abita. Un infisso in legno è per sua natura  a “taglio termico”.
Isolamento acustico: i serramenti in legno, grazie al loro alto potere di isolamento acustico ed agli accorgimenti tecnici di tenuta, proteggono l'abitazione dai rumori esterni, migliorandone il comfort abitativo.
Manutenzione facile: grazie all'accurata selezione dei materiali ed ai trattamenti conservativi a cui viene sottoposto il legno, la sola pulizia dei serramenti è sufficiente a mantenere inalterata la bellezza delle finestre. Non occorre effettuare operazioni di riverniciatura periodiche.
Resistenza ad acqua e vento: le finestre della L&B Serramenti hanno prestazioni certificate di tenuta all'aria, una perfetta impermeabilità all'acqua e un'assoluta resistenza alle pressioni del vento.
Inoltre il legno..
Non contiene sostanze tossiche e nocive per l'uomo;
È un materiale dotato di buona resistenza e stabilità;
È collaudato da secoli, utilizzato come materiale da costruzione di edifici e di serramenti in strutture che resistono e mantengono il loro prestigio nel tempo;
È duraturo, se trattato adeguatamente ed invecchiando non imbruttisce ma preserva le sue qualità termiche e mantiene eleganza e valore della struttura.
La L&B Serramenti seleziona solo i legni che presentano le migliori caratteristiche di pregio, per garantire infissi dalle prestazioni di qualità eccellente.
Per l’ambiente…
Rispetto dell’ambiente e producibile da coltivazioni industrializzabili
Il legno riveste un ruolo di primaria importanza nel combattere il cambiamento climatico: gli alberi riducono l'anidride carbonica presente nell'atmosfera, un metro cubo di foresta assorbe una tonnellata di CO2 .
Con la fotosintesi, gli alberi sono in grado di catturare CO2 presente nell'aria ed unirla all'acqua che ricevono dal suolo.
La Commissione Europea ha affermato che "i prodotti forestali giocano un ruolo definitivamente importante nel mitigare il cambiamento climatico, favorendo la rimozione del carbonio dell'atmosfera". Un maggior utilizzo di prodotti in legno darà impulso all'espansione delle foreste europee e ridurrà le emissioni di gas serra, sostituendo i prodotti ad elevato contenuto di combustibile fossile (plastica, ecc). Si sta perciò incoraggiando questa tendenza.
È un materiale rinnovabile
Per sua natura il legno trattiene l'anidride carbonica, ha elevata riciclabilità, rinnovabilità della materia prima e minor contenuto di combustibile fossile. Queste caratteristiche, che non hanno gli altri materiali, rendono il legno il materiale ideale per le politiche di lotta contro i cambiamenti climatici e contro l'emissione di gas serra. (DG Enterprise, Relazione relativa al ruolo dei prodotti forestali per la mitigazione del cambiamento climatico – 2004).
Richiede poca energia per produrlo
Non esiste nessun altro materiale da costruzione impiegato per le costruzioni stabili che richieda così poca energia di produzione come il legno.
Isola naturalmente gli ambienti riducendo i consumi di raffreddamento e riscaldamento.
E' stato stimato che nel nostro paese il 40% delle emissioni di CO2 sono dovute al riscaldamento e raffreddamento degli involucri edilizi, pertanto la necessità di una minore dispersione di calore in inverno ed un maggiore trattenimento del fresco d'estate spinge a cercare nuovi modi di costruire, in grado di assicurare un isolamento termico adeguato. Il legno è un materiale dotato naturalmente di caratteristiche isolanti ed utilizzato da sempre per questo scopo
.








PORTE IN PVC

Il più grande produttore di finestre in PVC d’Europa festeggia quest’anno il suo trentesimo compleanno. Leader del settore, DRUTEX garantisce, oltre a prodotti innovativi, consegne di serramenti in tutta Europa in soli sette giorni. Flessibilità ed efficienza sono fattori determinanti del successo della società. Il fondatore e presidente dell’azienda, Leszek Gierszewski, ripete sempre che negli affari non c’è tempo da perdere e ha implementato questo principio nella sua azienda.
DRUTEX è apparsa sul mercato nel 1985. In soli trent’anni, l'azienda è diventata leader nel settore delle finestre in Europa e uno dei marchi polacchi più riconoscibili. Oltre ai polacchi, anche gli italiani e i tedeschi conoscono la campagna pubblicitaria della società, che vede protagoniste le tre stelle del calcio internazionale Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski. Dal 2014 i tre giocatori sono testimonial della società DRUTEX e sostengono il marchio nella costruzione della propria posizione in Europa.
Quest'anno l'azienda festeggia il suo 30° anniversario. Leszek Gierszewski, fondatore e presidente di DRUTEX, ha saputo porre giorno dopo giorno le basi per una storia di successo. L’azienda produce da oltre vent’anni finestre, attualmente il prodotto più importante dell’offerta DRUTEX.
DRUTEX dispone di una rete vendita ben organizzata in tutto il mondo e vende i propri prodotti anche al di fuori dell'Europa, ovvero negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. La crescente domanda di suoi prodotti ha portato alla costruzione del Centro Europeo dei Serramenti. Con il completamento della prima fase del progetto (30.000 m²) la capacità produttiva giornaliera è arrivata ad essere di 7.000 finestre al giorno, e, quando a fine anno, sarà conclusa anche la seconda fase (25.000 m²), il nuovo impianto consentirà di produrre ogni giorno 10.000 finestre. Si tratta di un enorme vantaggio competitivo sulla maggior parte dei forti concorrenti europei. Il grande successo internazionale dell’azienda è attestato anche dai progetti di grande portata realizzati in tutto il mondo, come ad esempio la fornitura di finestre all'Hotel Hilton di New York, all'Hyatt e all’Holiday Inn negli Stati Uniti, alla miniera d'oro e alla più grande fabbrica di giochi di costruzioni in Messico.
Le finestre DRUTEX sono sinonimo di alta qualità, di soluzioni moderne e di completa personalizzazione. Nulla è lasciato al caso. Tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. Nella produzione si utilizzano esclusivamente profili di Classe A, realizzati al 100% con materiale vergine. Non vengono utilizzati materiali riciclati. Si garantisce ottime prestazioni in termini di efficienza energetica, permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza al vento. Si applicano soluzioni innovative per la sicurezza delle nostre finestre




L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C.
Via Della Longura, 6
20826 - Misinto - Monza Brianza
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta L. & B. Serramenti Sas di Lascala Rocco Stefano E C. tramite questo form.