categoria azienda General Consult di Alessandro Oriani
logo General Consult di Alessandro Oriani
General Consult di Alessandro Oriani
Broker assicurativo
Broker assicurativo

GENERAL CONSULT




La General Consult del broker assicurativo Alessandro Oriani è una compagnia di intermediazione assicurativa rivolta a privati, aziende, professionisti ed artigiani.


Situata in via A. Astesani, 32 a Milano, la General Consult propone polizze assicurative per RC, vita, malattia, infortuni e veicoli privati e commerciali, stipulando con il cliente preventivi personalizzati ed individuando la soluzione più consona tra quelle proposte dalle varie compagnie.





General Consult di Alessandro Oriani offre a tutti i clienti una consulenza personalizzata ed un’assistenza durante tutte le fasi, proponendo anche pacchetti speciali come la RC del prodotto e per droni professionali.





Icona Servizio

ASSICURAZIONE
AUTO

Icona Servizio

ASSICURAZIONE

CASA

Icona Servizio

ASSICURAZIONE

VITA

Icona Servizio

ASSICURAZIONE

SANITARIA

POLIZZE ASSICURATIVE


La compagnia di intermediazione General Consult propone polizze assicurative a privati ed aziende, collaborando con alcune tra le più note compagnie di assicurazione, tra cui Generali e Zurich.


Tra i prodotti assicurativi proposti dalla General Consult vi sono l’assicurazione RC, vita, infortunio, malattia ed auto privata o commerciale.


La General Consult assiste i propri clienti dalla scelta della miglior soluzione fino alla conclusione del processo, fornendo inoltre una consulenza personalizzata e competente.


La trasparenza e la serietà sono l’obiettivo e la priorità della General Consult, che ormai rappresenta per i clienti un partner ideale ed affidabile nel panorama assicurativo milanese.

POLIZZE SPECIALI


Nell’ottica di garantire ai propri clienti un’offerta innovativa e variegata, la General Consult propone anche pacchetti assicurativi speciali sui beni di produzione e per droni professionali.


La polizza sui prodotti, infatti, rappresenta una tutela fondamentale per aziende ed artigiani nell’eventualità di danni a persone e cose derivanti dal bene distribuito.


Per chi utilizza droni a scopo professionale, invece, rimane l’obbligo di acquistare un pacchetto assicurativo, volte a proteggere l’utente ed a promuovere un uso consapevole e responsabile.


Al centro di ogni operazione della General Consult rimane il cliente con le sue necessità, la cui soddisfazione è l’obiettivo e la priorità della compagnia di mediazione assicurativa.


Via Astesani, 32
20161 - Milano - Milano
Contatta
General Consult di Alessandro Oriani
informativa