categoria azienda Coredile S.r.l.
logo Coredile S.r.l.
Coredile S.r.l.
Costruzioni - Ristrutturazioni - Manutenzioni
Costruzioni - Ristrutturazioni - Manutenzioni


COREDILE

Costruzioni - Ristrutturazioni - Manutenzioni



Coredile è un’impresa edile specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria, nel recupero e nella nuova costruzione di edifici e nel restauro conservativo di beni di interesse storico.


Situata in via Paganini, 23 a Buccinasco (Milano), Coredile mette a frutto la profonda esperienza e le competenze delle sue maestranze, da oltre quarant’anni operanti nel settore dell’edilizia.

L’impresa edile Coredile, in ogni intervento eseguito persegue una filosofia conservativa, adottando tecniche riprese dalla tradizione e unite ai sistemi e ai prodotti innovativi dei quali dispone.


L’attività, rivolta esclusivamente a committenti privati, privilegia la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, al quale Coredile dedica un modus operandi sempre attento e meticoloso.

MANUTENZIONE

E

RISTRUTTURAZIONE EDILE


Uno dei principali campi di attività della ditta lombarda Coredile riguarda la costruzione, la manutenzione – ordinaria e straordinaria – e la ristrutturazione degli edifici.



La differenza sostanziale tra un intervento di manutenzione ordinaria e un lavoro straordinario risiete nell’entità dell’opera e nel dispendio di tempo e denaro che questa richiede.





Coredile offre un servizio che può comprendere, oltre alla mera esecuzione dell’intervento, anche la sua progettazione, l’assistenza e l’espletamento di tutte le pratiche necessarie all’ottenimento delle dovute autorizzazioni.


Grazie alla professionalità ed alla pluriennale esperienza del suo personale, Coredile esegue ogni lavoro nel pieno rispetto delle esigenze dei committenti e delle normative vigenti al riguardo.



RESTAURO

CONSERVATIVO


Oltre che di nuove costruzioni e manutenzioni, l’impresa edile Coredile di Buccinasco si occupa di interventi di restauro conservativo degli edifici di valore storico.



Il restauro conservativo è quasi esclusivamente rivolto agli edifici di interesse e di pregio, il cui mantenimento è disciplinato dal Codice dei beni culturali e del paesaggio.



In tutti gli interventi che progetta e realizza, infatti, Coredile segue la filosofia della conservazione, il cui obiettivo è quello di conservare intatta la fisionomia e l’architettura originale della struttura.

Avvalendosi di uno staff tecnico-gestionale di primo livello e di materiali all’avanguardia, Coredile riesce sempre ad individuare il modo migliore per riportare un edificio antico allo splendore di un tempo.

Via Paganini, 23
20090 - Cesano Boscone - Milano
Contatta
Coredile S.r.l.
informativa