categoria azienda Champs Technologies S.r.l.
logo Champs Technologies S.r.l.
Champs Technologies S.r.l.
Controllo qualità automatizzato per componenti di fissaggio
Champs Technologies S.r.l. Via Tonale, 2 20021 - Baranzate
(Milano)
Lombardia Italia
0238209546
sales@chaints.com

Visualizza la mappa

Mission


Champs da trent'anni progetta, realizza e installa i più avanzati macchinariindustriali per il controllo qualità automatizzato per componenti di fissaggio.

Precisione, affidabilità, semplicità di utilizzo e costante innovazione sono soloalcuni degli elementi che hanno portato Champs ad essere eletta fornitore difiducia presso principali produttori mondiali di Fasteners per il settore Automotive eAerospace.

Dedizione al cliente, esperienza decennale ed una struttura che azzera la distanzatra progetto e realizzazione rappresentano una garanzia di affidabilità per tutticoloro che scelgono di rivolgersi a Champs.

L'Industria del Fastener, trainata da processi industriali completamenteautomatizzati, è chiamata a garantire prodotti dalla qualità superiore edassolutamente privi di difetti. In questo scenario Champs si pone al fianco diaziende piccole e grandi come partner attento, presente ed affidabile per accogliereesigenze specifiche, proporre soluzioni su misura e consigliare le strategie miglioriper il raggiungimento degli obbiettivi di qualità.

Champs Technologies S.r.l.
Via Tonale, 2
20021 - Baranzate - Milano
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Champs Technologies S.r.l. tramite questo form.
Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.