categoria azienda Dott. Arch. BRUNA GABRIELE
logo Dott. Arch. BRUNA GABRIELE
Dott. Arch. BRUNA GABRIELE
Studio di Architettura
Dott. Arch. BRUNA GABRIELE Via Vannucci, 9 21100 - Varese
(Varese)
Lombardia Italia
0332225732
brunagabriele@virgilio.it

Visualizza la mappa
Studio di Architettura Bruna Gabriele

Lo studio di architettura Bruna Gabriele opera a Varese,  Milano e Lombardia a partire dal 2004 e si occupa di edilizia e progettazione architettonica, anche virtuale e BIM con software Revit 2013.

Ristrutturazioni, costruzioni edilizie in genere, edilizia residenziale e industriale, oltre che commerciale e direzionale,Certificazione energetica, coordinatore della sicurezza cantieri D.Lgs 81/2008 ex 494/96 con idoneità professionale aggiornata, computergrafica avanzata con render fotorealistici mediante software Autodesk 3D studio anche con foto inserimenti e studi di impatto ambientale e a supporto dell'architettura, perizie tecniche e valutazioni, recentemente anche di Amministrazione di condominio in collaborazione con la società B&B consulting srl.

Iscritto all'albo Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Varese dal 2004.

Iscritto agli elenchi regionali certificatori energetici regione Lombardia dal 2007.

Iscritto alla Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili dal 2011.

Iscritto negli elenchi dei Consulenti tecnici e dei Periti del Tribunale di Varese d'ufficio dal 2013

La nostra politica

Filosofia dello studio

Gli elementi essenziali della vita: aria e terra acqua e fuoco in una società priva di caratterizzazione architettonica sono lo spirito progettuale essenziale.


La ricerca di espansione verso spazi aperti protesi verso lo spazio che evade dalla monotonia delle città costruite senza un carattere architettonico preciso, città nate per la sola creazione di spazi residenziali e non, città che non danno un carattere alla vita, vita che come nell’antico è da ricercarsi nell’evasione ed in grandi spazi che sembrano l’universo intero, sono la ricerca continua verso cui ci spingiamo.


La vita che si protende verso la natura e verso quindi quegli elementi che la caratterizzano e gli danno forma ci spinge a ricercare spazi ed argomenti che non diamo modifiche sostanziali all’ambiente.


Politica dello studio

La nostra professionalità, la qualità dei progetti dal generale al particolare interno curato in ogni dettaglio e la continua tendenza al miglioramento ed ala ricerca di materiali e nuove tendenze di innovazione tecnologica, sono ala base della nostra attività che spazia in tutti i campi dell’architettura; miriamo a fornire al Cliente servizi conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le sue esigenze.


Gli obiettivi generali della qualità che ricerchiamo nella nostra attività sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo offrendo prestazioni sempre nuove ed innovative.

Lo Studio persegue costantemente politiche volte al rispetto per l’ambiente, assicurando:

Basso o nullo impatto ambientale, fornendo anche simulazioni di impatto ambientale.

Adeguamento alle condizioni di massima tutela dell’ambiente.

Prevenzione dell’inquinamento.


Gli Obiettivi principali della nostra ricerca sono:

massimo impegno nel miglioramento continuo e nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie volte alla prevenzione dell’inquinamento;

conformità alla regolamentazione ambientale applicabile.

Dott. Arch. BRUNA GABRIELE
Via Vannucci, 9
21100 - Varese - VA
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Dott. Arch. BRUNA GABRIELE tramite questo form.