categoria azienda Akira
logo Akira
Akira
Verniciatura a polveri termoindurenti
Akira Via Volturno, 66 20851 - Lissone
(Monza Brianza)
Lombardia Italia
039461690
3384503607
akira.11@libero.it

Visualizza la mappa

Chi siamo


Oltre vent’anni di esperienza nel settore verniciatura a polveri termoindurenti permettono alla nostra azienda di poter operare su qualsiasi tipo di superficie metallica con ottimi risultati.

Possiamo annoverare tra la nostra Clientela sia Aziende leader nei loro rispettivi settori (kart, riduttori, valvole, arredamento, recinzioni/inferriate) sia privati che si affidano a noi per la verniciatura di biciclette, telai di motocicli, cerchi per auto/moto eoggetti di arredamento.

Siamo in grado di garantire qualità e rapidità sia per grandi che piccoli lotti di materiale anche di notevoli dimensioni (fino a mt 7,30 x 2,70 x 2,70H) e, a richiesta, proporre effetti cromatici particolari assolutamente esclusivi come l’effetto “radica” capace di conferire al metallo il “calore” tipico del legno pregiato.

Il pretrattamento del metallo sia esso ferroso o non (alluminio e altre leghe) avviene mediante prodotti specifici per ogni diversa necessità e può essere abbinato o sostituito a seconda dei casi da pallinatura con microsfere acciaiose che conferiscono alla supeficie dell’oggetto la scabrosità adatta al perfetto ancoraggio della vernice da applicare successivamente.

Consultateci per dare colore alla vostra attività!

Akira
Via Volturno, 66
20851 - Lissone - Monza Brianza
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Akira tramite questo form.