categoria azienda Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano
logo Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano
Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano
Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano Via Santo Stefano, 6 25050 - Rodengo Saiano
(Brescia)
Lombardia Italia
030610773
0306813435
info@laroccadirodengo.it



Visualizza la mappa

La Rocca di Rodengo


La Rocca di Rodengo è la location ideale per matrimoni o altri ricevimenti nel cuore della Franciacorta.
Una dimora dal sapore antico. Immersa nella natura e nel dolce moto delle colline.
Il luogo ideale per brindare ai tuoi momenti speciali.

La Rocca di Rodegno dispone di una sala da 250 coperti, una sala da 120 coperti e tre salette da 20 coperti ciascuna, 5000 mq di parco circostante, una cantina con produzione di vini Franciacorta DOCG, una sala congressi ed un sito archeologico.

Il Ristorante


Nascosta nelle colline della Franciacorta, la Rocca di Rodengo sorge in un luogo dalle origini antichissime. Tra i vigneti e i boschi di querce sono stati rinvenuti oggetti risalenti all’Età del Ferro, a testimonianza della presenza dell’uomo già a quei tempi, altri invece dell’età romana: l’antica torre di avvistamento e la cisterna di cocci, costruzioni visibili ancora oggi che riportano la nostra immaginazione a epoche lontane.
Dal 98 il ristorante la Rocca è una location esclusiva, dimora ideale per buffet, pranzi e cene di matrimonio. La splendida Villa, con facciata in stile gotico, domina la città dall’alto e gode di un panorama mozzafiato. Immersi nel verde, potrete gustare cibi raffinati che appartengono alla nostra cucina tradizionale, con attenzione ad ogni particolare per rendere questo giorno indimenticabile. Il tutto accompagnato da vini di prima qualità prodotti direttamente nell’azienda agricola della famiglia Mometti.
panorama la rocca di Rodengo,la struttura dispone di una sala interna, che può ospitare fino a 200 persone, che si affaccia sul cortile medioevale, particolarmente indicata per accogliere i vostri invitati per il pranzo o la cena, e di una splendida veranda che si apre sull’ampio giardino, ambiente ideale per il taglio della torta nuziale e le danze. Non dimentichiamo l’altro giardino col gazebo, dove potrete gustare un delizioso aperitivo sorseggiando le bollicine della Franciacorta e ammirando il paesaggio.

Per le cene più intime a vostra disposizione le tre salette, dove assaporare ancora il sapore antico della Villa. Ogni spazio è interamente riservato agli sposi e a disposizione per l’intera giornata.


La Rocca è il luogo ideale per brindare ai tuoi momenti speciali, non solo per matrimoni ma per Battesimi, Cresime e Comunioni, compleanni, anniversari, feste di laurea e anche cene di lavoro. Entrambe le sale principali infatti possono essere allestite come sala congressi.

Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano
Via Santo Stefano, 6
25050 - Rodengo Saiano - Brescia
indicazioni stradali Indicazioni stradali
Contatta Agriturismo La Rocca di Mometti Giuliano tramite questo form.