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4U Sostegno domiciliare
Servizi domiciliari
4U Sostegno domiciliare Via Marsala, 7 21013 - Gallarate
(Varese)
Lombardia Italia
0331286270
+393939109033
info@sostegnodomiciliare.it



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Chi Siamo


I centri Teleserenità offrono tutti i giorni in Italia, 24 ore su 24 per tutto l’anno, servizi di supporto per le famiglie che hanno la necessità di soddisfare i bisogni di un anziano o un disabile.

Grazie ad un networ in franchising diffuso ed affidabile siamo in grado di fornire assistenza privata domiciliare e ospedaliera, Telesoccorso, Teleassistenza e il servizio di badante convivente. Ogni giorno assumiamo, selezioniamo e formiamo personale esperto e qualificato, adatto a rispondere al meglio all’esigenze dell’assistito e della sua famiglia.

In questo modo i centri Teleserenità si mettono al completo servizio della famiglia offrendo a quest’ultima diversi vantaggi. Ad esempio potrete:

  • evitare la faticosa ricerca di badanti capaci e serie a cui affidare il proprio caro: sarà il centro Teleserenità a selezionare e proporvi la badante più adatta al vostro caso, occupandosi dell'inserimento e del buon avviamento del rapporto;

  • evitare, per vari motivi, di trovarvi all’improvviso senza badanti: che sia a causa di malattia o di incompatibilità caratteriale, sarà il centro Teleserenità che provvederà alla tempestiva sostituzione;

  • non avere alcun problema di carattere fiscale o amministrativo, legato alla regolarizzazione ed assunzione della badante: sarà il centro Teleserenità ad occuparsene senza alcuna incombenza o obbligo da parte della famiglia.

Quest'ultimo punto è tra i più problematici nel nostro Paese. Per regolarizzare ed assumere le badanti, infatti, la famiglia deve attenersi ad una precisa procedura stabilita dalle leggi, a seconda che la badante (cioè il lavoratore) provenga da Paesi dell’Unione Europea o da Paesi Extra Comunitari. La procedura, in sintesi, consiste  in:

  • effettuare una serie di comunicazioni: al Centro per l’Impiego, all’INAIL, alla Questura ed all’INPS per il versamento dei contributi; nel fornire entro 30 giorni alla badante (lavoratore) una lettera in cui sono evidenziati gli elementi del rapporto di lavoro;

  • garantire una retribuzione minima prevista dai contratti collettivi con relativa busta paga, una tredicesima mensilità ed i 26 giorni di ferie previsti dalla legge, e al cessare del rapporto di lavoro nel concedere la liquidazione o TFR.

Grazie alla nostra esperienza nell'assistenza privata e alla coesione della nostra rete, Teleserenità può gestire tutti questi aspetti al posto vostro, senza che questo incida particolarmente sul costo del servizio.

4U Sostegno domiciliare ASSISTENZA ANZIANI E DISABILI
ASSISTENZA ANZIANI E DISABILI
ASSISTENZA ANZIANI E DISABILI

Servizi


  • Servizi fisioterapici


  • Servizi alla famiglia

    • Pulizie

    • Baby sitter

    • Sostegno psicologico


  • Infanzia post parto


  • Notturna ospedaliera


Questo servizio è rivolto a chi necessita di un assistenza notturna in ospedale, possiamo fornire in tempi rapidissimi un valido aiuto.

gli ospedali dove operiamo sono :

- Busto Arsizio

- Gallarate

- Legnano

- Tradate

- Somma Lombardo

- Angera

- Cuggiono


  • Teleassistenza


I centri Teleserenità integrano l’assistenza privata domiciliare con il servizio di Telesoccorso e Teleassistenza, garantendo ad anziani ed ammalati un contatto permanente ed immediato 24 ore su 24, tramite l’ausilio di un piccolo apparecchio collegato alla centrale operativa di soccorso, in grado di risolvere emergenze anche di tipo sanitario.

Fulcro del servizio di Telesoccorso dei centri Teleserenità è la Teleassistenza: l’utente ha cioè la possibilità di servirsi della linea telefonica a lui riservata per ricevere sostegno morale o psicologico oppure anche solo per avere informazioni di carattere generale su come fruire di determinati servizi pubblici o privati (per esempio rapporto con ASUR, con uffici pubblici, ecc...).

Il servizio di assistenza offerto è basato su un rapporto continuativo di compagnia e di partecipazione umana, tramite chiamate settimanali attraverso le quali ci accertiamo della buona salute fisica e mentale delle persone anziane e interrompiamo l'eventuale solitudine. La chiamata periodica, come pure le visite ed i rapporti con gli operatori, hanno poi un altro importante scopo: “educare” l’utente a tenere sempre a portata di mano il telecomando, acquisendo familiarità con lo strumento, poiché non è tanto l’apparecchio che può salvare la vita quanto il servizio complessivo che lo accompagna.


  • Infermieristica

  • Servizi assistenziali



I nostri servizi


  • Assistenza domiciliare
  • Assistenza ospedaliera
  • Servizi Fisioterapici
  • Servizi socio-educativi
  • Casa famiglia per anziani
  • Servizio trasporto visite



Supporti


  • Vendita attrezzature
  • Noleggio supporti
  • Vendita materiali di consumo
  • Consulenze



Servizi prenotabili


  • Servizi fisioterapici
  • Assistenza domiciliare
  • Servizi supporto
  • Servizio trasporto visite


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Via Marsala, 7
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